Come imbrogliare gli abbonati in Tik Tok

Come imbrogliare gli abbonati in Tik Tok

Modi a pagamento e gratuiti per ottenere un pubblico in TickTok
alt
Giulia Marketing digitale


Printed 2014-07-20

È bello quando hai molti iscritti. Ancora più bello quando ce ne sono così tanti che sei disposto a pagare per la pubblicità. È così che finiscono gli abbonati a Tick Tok (gratuitamente, ovviamente) e preferibilmente più velocemente?

Reciprocità

Questa meccanica è familiare a molti su Instagram, dove viene chiamata "follow-up di massa". Il punto è semplice: metti mi piace e iscriviti ad altri, e qualche parte ti seguirà in risposta. Affinché ciò funzioni, devono essere soddisfatte due condizioni. Primo: iscriviti ad account con un piccolo pubblico, altrimenti semplicemente non verrai notato sullo sfondo degli altri. Secondo: completa correttamente il tuo profilo in modo da volerti iscrivere in risposta.


Commento

Anche questo metodo è "antico quanto il mondo". Prendi un nuovo video di tendenza e lascia un commento sotto di esso. È auspicabile che si voglia fare clic su di lui e guardare l'autore. Questo può essere un punto importante, una provocazione o un intrigo.

Consigliato

Se realizzi un video di tendenza di alta qualità che "accede" e raccoglie diverse (decine) di migliaia di visualizzazioni, gli iscritti appariranno automaticamente, senza testo e in grandi quantità. Questo è il modo migliore!

Wrap a pagamento

Se la sete di popolarità è tale che sei pronto a spenderci soldi... beh, ci sono modi anche per te :) Ecco alcuni servizi che può essere utilizzato per ottenere abbonati quasi gratuiti in Tick Tok:

  • Tik-top.com
  • mrpopular.net
  • mnogo-golosov.ru/s/tiktok/

Come puoi vedere, è possibile concludere gli abbonati a Tick Tok sia con metodi gratuiti che a pagamento. Il più efficace è la creazione di contenuti interessanti. Così è stato, è e sarà sempre :) :)

Our services