Tutti coloro che hanno un account su Instagram hanno almeno una volta pensato a come conquistare iscritti su Instagram e se si può fare gratuitamente

Printed 2018-04-20
Tutti coloro che hanno un account Instagram almeno una volta hanno pensato a come ottenere iscritti su Instagram e se è possibile farlo gratuitamente. Tutti vogliono avere un pubblico di migliaia. Quindi quali sono i modi?
Metodi per imbrogliare gli iscritti h2> - Promozione di bot
- Abbonamento reciproco
- Partecipazione a SFS
Con il primo metodo (promozione di bots) tutto è assolutamente chiaro. Non c'è alcun vantaggio da tali abbonati, ma c'è il rischio di essere bannati da Instagram. Inoltre anche le casalinghe (perché "anche"... lei ormai è molto evoluta in queste cose!) hanno imparato a distinguere tra abbonati feriti e quelli veri. Sì, e questo metodo non è gratuito: dovrai pagare denaro, anche se molto piccolo, da 10 rubli per 1000 abbonati (questo è MILLE volte più economico degli abbonati reali). Vale anche la pena ricordare che l'effetto sarà di breve durata: nel giro di poche settimane la maggior parte degli abbonamenti scomparirà.
Gli abbonamenti reciproci sono un metodo molto più amichevole per reclutare abbonati. E completamente gratuito. L'algoritmo è questo: stai cercando su Instagram hashtag # liketime # vp # abbonamenti reciproci # giochi PR e post TOP simili, nei commenti di cui le persone scrivono che vogliono abbonamenti reciproci. Scrivilo tu stesso nei commenti, iscriviti agli altri partecipanti (più sono, meglio è, tenendo conto dei limiti di Insta, ovviamente). E aspettati reciprocità da loro :)
La terza via. SFS è qualcosa come un concorso: ti iscrivi a diversi account degli organizzatori, soddisfi altre condizioni del concorso (ad esempio, lasci un commento). E poi tra tutti i partecipanti si gioca un PR gratuito da uno degli organizzatori promossi del concorso. Il metodo è buono, ma dipende molto dalla fortuna, e anche (ahimè!) dall'onestà degli organizzatori.
In generale, esistono davvero modi per conquistare abbonati su Instagram (anche senza textge). Ma tieni presente: sarà molto più lungo rispetto alla pubblicità a pagamento e la qualità del pubblico sarà diversa. Pertanto, tutti questi metodi sono adatti solo per la promozione iniziale dell'account.