Come barare su Instagram

Come barare su Instagram

Modi gratuiti e quasi gratuiti per raccogliere Mi piace
alt
Giulia Marketing digitale


Printed 2029-06-20

È ridicolo, ma questa domanda preoccupa sia gli scolari che gli imprenditori e qualsiasi agenzia SMM . Come e dove ottenere Mi piace su Instagram? E, soprattutto, perché?

Per quanto riguarda gli scolari e, soprattutto, le studentesse, di solito vogliono barare per sembrare più popolari. È vero, i coetanei fondamentalmente capiscono già che l'imbroglio è disponibile per tutti e che si fa di meno. E gli imprenditori?


Aumenta il coinvolgimento

Poiché Insta mostra i post nel feed non in base alla data di pubblicazione, ma in base alla popolarità, i Mi piace barare ti consentono di aggirare gli algoritmi dei social network e mostrare i tuoi post più in alto.

Inoltre, se l'involucro è di grandi dimensioni (e non solo mi piace, ma anche commenti e salva), la pubblicazione ha la possibilità di andare alle sezioni "TOP Instagram" e "Consigliato".

Importante: devi avere il tempo di fare il wrapping entro mezz'ora dall'uscita del tuo post.

Trucchi via Liketime

Un modo completamente gratuito per imbrogliare i Mi piace è partecipare a post interattivi, che possono essere trovati tramite l'hashtag #liketime e simili.

La linea di fondo è che nei commenti sul post interattivo in Insta i partecipanti scrivono commenti chiedendo Mi piace. Scrivi un commento nel formato "Mi piace reciprocamente, 2/2". Ciò significa che prometti di dare 2 mi piace a tutti quelli che ti mettono due mi piace. E viceversa.

Il vantaggio del metodo è che i Mi piace sono privi di utenti attivi e attivi. Meno: ci vuole molto tempo (almeno mezz'ora per vincere Mi piace su un post).

Servizi

Se hai un po' di soldi, puoi utilizzare servizi speciali per il confezionamento. Usano basi bot, che possono darti centinaia di Mi piace in breve tempo per pochi rubli. Ecco un paio di esempi:

Vantaggi del metodo: rapidamente, in qualsiasi volume, puoi impostare Mi piace automatici sui nuovi post e non pensarci affatto. Contro: come i bot, non gli utenti live e non richiede spese.

Riepilogo: se stai cercando dove ottenere Mi piace su Instagram, prova qualsiasi popolare Lighttime o uno di questi servizi.


Our services