Come raggiungere un pubblico di Instagram nel 2020

Come raggiungere un pubblico di Instagram nel 2020

Sei modi per ottenere un pubblico su Insta nel 2020
alt
Giulia Marketing digitale


Printed 2011-08-20

Essere popolari sul social network più popolare... è così allettante! È vero, la maggior parte degli utenti ha meno di 500 iscritti ed è difficile definirli popolari. I servizi delle agenzie SMM(soprattutto a Mosca) non sono economici; Come guadagnare pubblico su Instagram, soprattutto se si parte quasi da zero?

Massfollowing

Molti affermano irresponsabilmente che questo metodo è sopravvissuto a se stesso. Per gli account commerciali, i negozi, questo è in gran parte vero. Ma per un blog personale (soprattutto tematico), un abbonamento di massa ad altri account darà 500-1000 nuovi abbonati al mese. La cosa principale è selezionare correttamente gli account a cui ti iscrivi.


Abbonamento reciproco

La strada è così così, perché il pubblico non sarà molto mirato e non attivo. Ma all'inizio andrà bene. Cerca nei post TOP gli hashtag "abbonamenti reciproci", "gioco PR" e così via. Ti spiegheranno tutto :)

Abbonati cheat

Il metodo ha completamente perso significato dopo aver aggiornato gli algoritmi su Instagram. Cheat attrae sempre i bot, non le persone viventi (anche se ti promettono qualcos'altro, sappi: questa è una bugia!). Questi bot non guarderanno mai, apprezzeranno e commenteranno i tuoi post (ci sono cheat like, ma questi sono altri bot).

Si scopre che formalmente avrai molti sostenitori, ma poche visualizzazioni, Mi piace e commenti. Per Insta, questo è un segnale: il tuo account non è interessante, non è necessario mostrare i tuoi post! Di conseguenza, perderai la copertura anche tra i tuoi abbonati reali.

Obiettivo

Un modo costoso. Ma puoi selezionare molto accuratamente il pubblico. Vorresti donne di età compresa tra 22 e 24 anni, che vivono a 500 metri da te e sono interessate ai cosmetici? Lancia il bersaglio!

Blogger

La pubblicità su un blogger offre il pubblico più fedele, come un blogger ti presenta usando la sua autorità. Questo metodo, così come i successivi, dovrebbe essere applicato dopo aver reclutato i primi 1000-2000 iscritti.

Giva e maratone

Giveaway (un raduno per blogger) può dare MOLTO tanti iscritti e molto velocemente. Ci sono due problemi: il pubblico non è affatto interessato a te, per la maggior parte è costituito da scrocconi e "rimostranze". Il secondo: la massa si cancella dopo la fine del concorso, a causa della quale Insta considererà il tuo account di scarsa qualità.

Una maratona (anzi, un giv tematico come un corso online) è un modo più mirato. Se trovi una maratona il cui pubblico ti si addice, usala!

Questi metodi di base mostrano come ottenere un pubblico su Instagram da zero. Non usare involucri e metti almeno un piccolo budget e andrà tutto bene :)


Our services