Come aggiungere un collegamento alle storie di Instagram

Come aggiungere un collegamento alle storie di Instagram

Come creare una storia su Instagram con un link
alt
Giulia Marketing digitale


Printed 2011-07-20

Devi esserti imbattuto in tali storie che suggeriscono di "scorri verso l'alto" per seguire il link. Ma allo stesso tempo, non trovi una funzione che ti permetta di inserire un link nelle tue storie. Quindi, come aggiungere un collegamento nella cronologia di Instagram nel tuo profilo?


Link diretto alla storia

La trappola è che tale funzione appare solo quando si raggiungono i 10.000 iscritti. Questo dato è rilevante per maggio 2019: forse in futuro Insta cambierà le regole.

Diecimila iscritti: un punto di riferimento per Instagram. Apparentemente, da questo momento in poi, sei considerato un "blogger" o, ad esempio, un negozio ben sviluppato.

In alto comparirà un pulsante per aggiungere un link alla storia, accanto al pulsante per l'inserimento degli adesivi. Puoi specificare l'URL del sito, il profilo instagram, aggiungere un collegamento a un documento.

Cosa fare se non ci sono 10.000

Ci sono due opzioni. Se vuoi pubblicizzare qualcuno, chiedi invece al sito un account su Instagram: puoi aggiungere una menzione tramite il "cane" (ad esempio, @mishacocos) con qualsiasi numero di iscritti.

Se hai bisogno di dare un link specifico al sito, puoi usare il seguente “bidirezionale”:

  • Inserisci il link al sito desiderato nell'intestazione del tuo profilo. Per fare ciò, devi avere un account aziendale
  • Nella storia, crea un adesivo che menziona il tuo profilo tramite "@" e indica che il link si trova nell'intestazione del profilo. 

Questo Puoi anche utilizzare lo schema creando un nuovo account su Instagram e inserendo un link lì nell'intestazione.

Pubblicità mirata

Un altro modo: creare un account pubblicitario su Facebook e collegarlo a Instagram. Lì puoi creare una storia pubblicitaria e indicare qualsiasi collegamento in essa. È vero, potrebbero esserci difficoltà con il pubblico: dovrai provare a impostare la pubblicità appositamente per i tuoi abbonati. Una buona agenzia SMMdeve includerlo nel suo elenco di lavori.

Così. Al momento non ci sono altri modi per aggiungere un collegamento alla cronologia di Instagram senza 10.000 iscritti.


Our services