Follower dal vivo su Instagram

Follower dal vivo su Instagram

Come raccogliere un pubblico dal vivo, non i robot?
alt
Giulia Marketing digitale


Printed 2024-06-20

Dove acquistare follower live su Instagram? Oh, quante volte ci viene posta questa domanda all'agenzia SMM ! La triste verità è che tutti i modi semplici (o gratuiti) per ottenere abbonati danno un pubblico di qualità molto bassa o funzionano molto lentamente.

Trucchi

Qui è tutto chiaro. Nel 90% dei casi, imbrogliare offre un pubblico composto da bot. "Dal vivo" sono solo nell'immaginario dei titolari del servizio attraverso il quale si fa un imbroglio. Anche se gli abbonati sono "live", ti abboneranno per diversi giorni. E poi ci sarà un pozzo di disiscrizione, che Instagram considererà colpa tua: a quanto pare, sei diventato poco interessante. E smetterà di mostrarti anche a quegli abbonati che avevi prima.


Abbonamenti reciproci

Non male. Funziona così: vai alla ricerca hashtag su Instagram e cerca i post nella TOP per hashtag #Piarigra, #abbonamenti reciproci, #Mi piace. Più avanti nei commenti, cerca chi ha scritto “Voglio abbonamenti SMS”, iscriviti e lascia un segno in modo che capiscano da dove vieni: ad esempio, puoi mettere mi piace al loro commento o scrivere “fatto” in risposta. Bene, il tuo commento nello spirito di "Mi iscriverò reciprocamente!" bisogno di partire.

Il vantaggio di questo metodo è che un certo tipo di pubblico, ma vivace, sta guadagnando. Il rovescio della medaglia è che generalmente non sei interessato a tutti loro, e molto probabilmente non saranno attivi, ti piaceranno e ti commenteranno in futuro. Quindi, avrai un pezzo "morto" del pubblico, che di nuovo non è approvato dagli algoritmi di Insta.

Inoltre, molti partecipanti a tali attività annulleranno l'iscrizione entro una settimana.

Massfollowing

Questo è il modo in cui trovi l'account di qualcun altro il cui pubblico ti si addice. Ad esempio, sei un avvocato e trovi il conto di un altro avvocato, più promosso. Quindi inizi uno per uno ad iscriverti a tutti (o quasi tutti) i suoi iscritti.

Una certa percentuale di quelli che segui andrà al tuo account e si iscriverà in cambio se lo trovi interessante. Ogni anno questo metodo dà sempre meno risultati (la percentuale di abbonamenti inversi diminuisce), ma ci sono ancora risultati. E, a differenza dei due metodi precedenti, offre un pubblico interessato: si tratta di persone che si sono iscritte a TE STESSO di propria spontanea volontà.

La cosa principale qui è non esagerare con gli abbonamenti (non violare i limiti di Instagram) e non dimenticare di avviare il processo di cancellazione: non puoi finire per iscriverti a tutti :) e anche il tuo account sembra male (molti abbonamenti - alla gente non piacciono).

Ecco come appaiono gli abbonati live su Instagram. Ci sono, ovviamente, annunci mirati e posizionamenti da parte dei blogger, ma questa è un'altra storia!


Our services