Hashtag di Instagram

Hashtag di Instagram

Come usare gli hashtag su Instagram per la promozione: un paio di hack di vita
alt
Giulia Consulente SEO


Printed 2010-07-20

Gli hashtag aiutano a promuovere Instagram? Tra SMM-schiki ci sono opinioni diverse su questo argomento. Noi dell'agenzia SMMKOKOSOV utilizziamo gli hashtag nei casi in cui il numero di iscritti al tuo account è inferiore a 10.000 persone. Vediamo come funziona.

Hashtag generali (tematici)

Questa categoria include hashtag ad alta frequenza che indicano una direzione o un argomento di grandi dimensioni. Ad esempio, #instagram, #dress, #dogs, #running e simili.


Anche se i tuoi post saranno nella TOP per un tale hashtag, saranno immediatamente influenzati da quelli nuovi di altri utenti. Pertanto, ha senso aggiungere solo 1-2 di questi tag al post.

Hashtag di nicchia

Sono hashtag con una frequenza media (5000-100 000). Possono essere abbastanza mirati e indicare chiaramente una nicchia. Ad esempio, # sviluppo di siti web, # marketing su Internet, # design di interni, # produzione di mobili, # acquisto di un vestito da donna e così via. In un post dovresti usare 5-6 hashtag di nicchia.

Hashtag del marchio

Devi crearli tu stesso. Il punto è che solo i tuoi post possono essere trovati da questi hashtag. Ad esempio, può essere #il nome della tua azienda e hashtag di rubriche di questo tipo: #tuo_nome_di_recensioni, #tuo_nome_di_notizie, #tuo_nome di consigli_ e così via. Basteranno un paio di hashtag per post.

Puoi selezionare gli hashtag per la promozione su Instagram, in primo luogo, attraverso una ricerca nel social network stesso e, in secondo luogo, utilizzando le statistiche dei motori di ricerca, ad esempio Yandex.Wordstat.


Our services

Latest works:

«Le posizioni sono disegnate esattamente come necessario, non ho commenti! »
Ekaterina Ryazanova (Responsabile del progetto speciale (SUP Media)).
«L'agenzia Illumina era un partner favoloso e altamente professionale. Il loro lavoro ha portato a un forte flusso di lead in entrata tramite il PPC e altre fonti. Ora i miei annunci sono completamente controllabili e lo abilito una volta alla ricerca di nuovi studenti »
Maria Tretyakova (Insegnante di lingue).