Qualche idea per storie da guardare e mettere mi piace

Printed 2023-07-20
Dopo che il formato dei brevi video di 15 secondi è apparso su Instagram ed è diventato popolare, la maggior parte degli utenti ha una domanda: cosa caricare nelle storie da guardare? Scopriamolo.
Stile di vita
Il livello più ampio di contenuto della storia si riferisce alla dimostrazione della propria vita. Molti blogger, tra l'altro, non hanno argomenti specifici e mantengono blog di lifestyle. Puoi preparare la tua colazione, parlare dei programmi per la giornata, mostrare la tua vita dalla mattina alla sera. Certo, in questo caso è necessario che quanto sta accadendo sia almeno un po' interessante :)
Opinioni
Di solito è un formato di testa parlante. L'opinione personale è spesso di interesse per gli abbonati: si fidano di lui più delle recensioni su Internet. Condividi le tue impressioni su ristoranti, prodotti e tutto il resto, sii onesto e disponibile e gli abbonati ti ricompenseranno con la loro attenzione.
Umorismo
Spesso nella storia "camminano" una varietà di meme e immagini divertenti. A volte con il loro aiuto puoi "suscitare" gli abbonati e intrattenerli un po'. La cosa principale è non lasciarsi trasportare: le persone si iscrivono per contenuti personali e autoriali e non per meme che vedranno già da qualcun altro.
Interattivo
Questo è forse l'uso più interessante e importante delle storie. Sondaggi, sondaggi e altre attività aiutano a coinvolgere il tuo pubblico e a rendere più stretta la connessione tra di voi. Di conseguenza, la copertura dei tuoi post aumenta.
Un altro consiglio: iscriviti a 5-6 blogger famosi che conducono instagram in uno stile diverso. Guardali per una settimana e la domanda su cosa caricare nella storia scomparirà :)