Cosa vendere su Instagram?

Cosa vendere su Instagram?

Quali beni e servizi sono meglio venduti su Insta?
alt
Giulia Marketing digitale


Printed 2012-06-20

Ora solo i pigri non hanno provato a monetizzare questo social network. Ma cosa vendere su Instagram? Quali beni o servizi "vanno" meglio lì? Abbiamo fatto una piccola selezione.


Pubblicità

Sì, questa è l'opzione più ovvia. Lo schema è il seguente:

  • Diventi un blogger
  • Ottieni 50-100 mila iscritti (puoi meno)
  • Inizia a fare trading di annunci sul tuo blog. 

Una volta raggiunta una certa fama, gli inserzionisti ti contatteranno personalmente e dovrai specificare un indirizzo e-mail per i contatti o un account PR separato nell'intestazione del profilo. Ciò è necessario perché l'account diretto del tuo account principale sarà "disseminato" di ogni sorta di cose diverse.

Segmenti "femminili" di Bellezza e Moda

Anche una direzione ovvia. Instagram ha il maggior numero di donne (e sono le più attive) e le sfere della bellezza e della moda sono, prima di tutto, molte belle immagini. Mille idee per i contenuti. Il pubblico perfetto... Che altro vuoi?

Altre nicchie “visive”

Riproduzioni di quadri, bellissime saponette fatte a mano, mobili di design, servizi di interior design e così via. Vanno bene anche loro.

Servizi alla persona

Se sei un avvocato, un insegnante o un cosmetologo e le persone ti scelgono principalmente perché si fidano di te personalmente, il tuo marchio personale e Instagram diventeranno un potente motore di vendita. Oh, come :)

Info Prodotti

Tutti i tipi di formazione, a partire dai corsi “Come promuovere il tuo Instagram” e terminando con prodotti di nicchia complessi e altamente specializzati.

Controllo medio

Nel 2016, le statistiche delle agenzie SMMhanno mostrato che il controllo medio di beni e servizi che sono buono da vendere su Instagram, circa 5000 rubli. Non prenderlo troppo sul serio: lì puoi vendere, ad esempio, un'attività già pronta per 3 milioni di rubli.


Our services