Quali beni e servizi sono meglio venduti su Insta?

Printed 2012-06-20
Ora solo i pigri non hanno provato a monetizzare questo social network. Ma cosa vendere su Instagram? Quali beni o servizi "vanno" meglio lì? Abbiamo fatto una piccola selezione.
Pubblicità h2 >
Sì, questa è l'opzione più ovvia. Lo schema è il seguente:
- Diventi un blogger
- Ottieni 50-100 mila iscritti (puoi meno)
- Inizia a fare trading di annunci sul tuo blog. li>
Una volta raggiunta una certa fama, gli inserzionisti ti contatteranno personalmente e dovrai specificare un indirizzo e-mail per i contatti o un account PR separato nell'intestazione del profilo. Ciò è necessario perché l'account diretto del tuo account principale sarà "disseminato" di ogni sorta di cose diverse.
Segmenti "femminili" di Bellezza e Moda
Anche una direzione ovvia. Instagram ha il maggior numero di donne (e sono le più attive) e le sfere della bellezza e della moda sono, prima di tutto, molte belle immagini. Mille idee per i contenuti. Il pubblico perfetto... Che altro vuoi?
Altre nicchie “visive”
Riproduzioni di quadri, bellissime saponette fatte a mano, mobili di design, servizi di interior design e così via. Vanno bene anche loro.
Servizi alla persona
Se sei un avvocato, un insegnante o un cosmetologo e le persone ti scelgono principalmente perché si fidano di te personalmente, il tuo marchio personale e Instagram diventeranno un potente motore di vendita. Oh, come :)
Info Prodotti
Tutti i tipi di formazione, a partire dai corsi “Come promuovere il tuo Instagram” e terminando con prodotti di nicchia complessi e altamente specializzati.
Controllo medio
Nel 2016, le statistiche delle agenzie SMMhanno mostrato che il controllo medio di beni e servizi che sono buono da vendere su Instagram, circa 5000 rubli. Non prenderlo troppo sul serio: lì puoi vendere, ad esempio, un'attività già pronta per 3 milioni di rubli.