Come impostare le offerte in YAN

Come impostare le offerte in YAN

La creazione e l'esecuzione di una campagna su Yandex Advertising Network è molto più semplice che sulla ricerca. I problemi iniziano dopo...
alt
Giulia Consulente SEO


Printed 2021-10-20

La creazione e l'esecuzione di una campagna su Yandex Advertising Network è molto più semplice rispetto alla ricerca. I problemi iniziano più tardi...

Caratteristiche delle offerte

  • Le scommesse nello YAN non influiscono sulla posizione, ma sulla copertura dei siti
  • Anche con una piccola offerta, puoi ricevere impressioni e clic
  • I dati nell'interfaccia Yandex.Direct sono condizionali e non sempre riflettono la realtà. 

alt

In questo esempio, le statistiche sono sufficienti, ma l'asta non si surriscalda e Yandex visualizzerà adeguatamente la copertura stimata


A volte YAN non ha dati sufficienti per il calcolo la copertura stimata e in base alla tua scommessa. In questo caso, vedrai dei trattini nell'interfaccia. Questo non significa che non ci saranno impressioni! È importante in questo caso fare comunque qualche scommessa ragionevole, senza lasciare i campi vuoti.


alt

Caso in cui le statistiche per una parola chiave non sono sufficienti. Devi ancora scommettere manualmente! 


Un altro caso interessante è un'asta surriscaldata. Se alcuni inserzionisti (o più) fanno un'offerta forte nello YAN, la percentuale per raggiungere il 100% dell'audience sarà alta e le percentuali per raggiungere il 50% e il 20% dell'audience potrebbero rimanere basse. Sfortunatamente, questa è un'illusione: se imposti il __costo per clic in base ai dati nell'interfaccia Yandex, nella maggior parte dei casi non ci saranno impressioni!


alt

Un caso di asta surriscaldata. Le impressioni al ritmo di 7 rubli infatti non lo saranno! Per ricevere impressioni, l'offerta deve essere vicina al massimo in ordine di grandezza (almeno 30..50% di essa)



Our services

Latest works:

«Abbiamo ottenuto circa 20 bozze del logo, di cui due scelte per lo studio. La calligrafia è risultata bellissima, ma ho comunque scelto un logo più classico con il segno PL »
Dmitry Agadzhanov (Direttore Generale di Pokupalylux LLC).
«Quando guardo il profilo degli instagram che hai creato, tutto risulta di altissima qualità e la rivista di informazioni non è bloccata con se stessa e stampiamo il nostro lavoro. I post stanno diventando più sofisticati e raffinati, grazie! »
Ruslana Ilyinskaya (Direttore generale di Ilyinskaya Architectural Studio LLC).