La creazione e l'esecuzione di una campagna su Yandex Advertising Network è molto più semplice che sulla ricerca. I problemi iniziano dopo...

Printed 2021-10-20
La creazione e l'esecuzione di una campagna su Yandex Advertising Network è molto più semplice rispetto alla ricerca. I problemi iniziano più tardi...
Caratteristiche delle offerte
- Le scommesse nello YAN non influiscono sulla posizione, ma sulla copertura dei siti
- Anche con una piccola offerta, puoi ricevere impressioni e clic
- I dati nell'interfaccia Yandex.Direct sono condizionali e non sempre riflettono la realtà.

In questo esempio, le statistiche sono sufficienti, ma l'asta non si surriscalda e Yandex visualizzerà adeguatamente la copertura stimata
A volte YAN non ha dati sufficienti per il calcolo la copertura stimata e in base alla tua scommessa. In questo caso, vedrai dei trattini nell'interfaccia. Questo non significa che non ci saranno impressioni! È importante in questo caso fare comunque qualche scommessa ragionevole, senza lasciare i campi vuoti.

Caso in cui le statistiche per una parola chiave non sono sufficienti. Devi ancora scommettere manualmente!
Un altro caso interessante è un'asta surriscaldata. Se alcuni inserzionisti (o più) fanno un'offerta forte nello YAN, la percentuale per raggiungere il 100% dell'audience sarà alta e le percentuali per raggiungere il 50% e il 20% dell'audience potrebbero rimanere basse. Sfortunatamente, questa è un'illusione: se imposti il __costo per clic in base ai dati nell'interfaccia Yandex, nella maggior parte dei casi non ci saranno impressioni!

Un caso di asta surriscaldata. Le impressioni al ritmo di 7 rubli infatti non lo saranno! Per ricevere impressioni, l'offerta deve essere vicina al massimo in ordine di grandezza (almeno 30..50% di essa)