Rapporti sugli elementi pubblicitari delle impressioni in Yandex Direct

Rapporti sugli elementi pubblicitari delle impressioni in Yandex Direct

Quando lavori con le campagne di ricerca, è importante tenere traccia delle posizioni in cui vengono visualizzati i tuoi annunci. Come farlo e perché?
alt
Giulia Marketing digitale


Printed 2001-12-20

Quando lavori con le campagne sulla rete di ricerca, è importante tenere traccia delle posizioni in cui vengono visualizzati i tuoi annunci. Come farlo e perché?

Rapporti su impressioni e posizioni di clic

Devo aumentare la mia offerta per ottenere più traffico? È possibile rendere più economici i clic senza perderne una parte significativa? È utile utilizzare la Creazione guidata report per rispondere a queste domande:


alt

Impostazioni Creazione guidata report: è necessario visualizzare la posizione in cui vengono mostrati gli annunci in media e la posizione in cui si verificano in media i clic


Se per alcune parole chiave di una posizione di impressione e clic > 4, ciò significa che gli annunci vengono mostrati principalmente sotto i risultati della ricerca. Al contrario, se questi indicatori sono nell'intervallo da 1 a 3, allora gli annunci sono sempre in alto e raccolgono il traffico massimo.


alt

Statistiche di esempio. Le frasi gialle per le quali le impressioni sono in garanzia sono evidenziate sotto i risultati della ricerca; Hanno meno CTR. Le frasi sono evidenziate in verde per le quali le impressioni sono in un posizionamento speciale: la loro percentuale di clic è molto più alta



Our services