Selezione del sito in YAN

Selezione del sito in YAN

A volte capita che il traffico con YAN sia di scarsa qualità: molti guasti, poche applicazioni. Come essere
alt
Giulia Consulente SEO


Printed 2015-01-20

Yandex Advertising Network (YAN) è un potente strumento per generare traffico. Ma a volte capita che questo traffico si riveli di scarsa qualità: molti guasti, poche applicazioni. Come essere

Filtraggio dei siti YAN


alt

Report in Yandex.Metrica sul traffico dai siti YAN. Si può vedere che la piattaforma più efficace sono le sezioni di Yandex stesso (colore verde). Avito (blu) ha lo stesso numero di clic di zen.yandex.ru (lilla); allo stesso tempo, nonostante ci siano più rifiuti con Avito, più richieste sono arrivate da lui


Se, secondo i dati Metrica, è chiaro che alcuni siti sono inefficienti (cioè hanno raccolto statistiche sufficienti, hanno speso una parte significativa del budget, ma non hanno presentato domande), quindi dovrebbero essere disconnessi. Spesso si tratta di siti come wi-fi.ru o versioni mobili di siti (m.avito.ru): da tali siti, i clic sugli annunci risultano del tutto casuali: l'utente ha toccato l'annuncio con un dito sul touchscreen e arrivato al tuo sito


alt

Sezione "Statistiche del sito" nell'interfaccia Yandex.Direct. Confrontando il CTR tra i siti, puoi capire dove vive un pubblico più interessato


Our services

Latest works:

«Abbiamo iniziato con il solito set Landing + Yandex.Direct, ma alla fine siamo passati al formato di un sito di grandi dimensioni. La pubblicità contestuale ha iniziato a funzionare meglio! »
Alex (AppCafe, CEO).
«Inizialmente abbiamo scelto Illumina Creative per progettare il nostro sito Web e abbiamo iniziato con una pagina di destinazione. Anche se l'agenzia ci ha comunicato che un sito web ottimizzato per la SEO con molte pagine sarebbe molto più redditizio. Hanno fornito anche marketing per i motori di ricerca, con ogni aspetto nei tempi e nel budget. »
Alex (AppCafe, CEO).