Regolazioni dell'ora in Yandex Direct

Regolazioni dell'ora in Yandex Direct

Nella maggior parte delle aziende, l'attività del cliente/cliente dipende in larga misura dall'ora del giorno. Come tenerne conto in una campagna pubblicitaria?
alt
Giulia Consulente SEO


Printed 2012-02-20

Nella maggior parte delle aziende, l'attività del cliente/cliente dipende in larga misura dall'ora del giorno. Ad esempio, di notte può essere minimo, e raggiungere un massimo alle 9-10 del mattino con l'inizio della giornata lavorativa. Ci sono casi in cui il momento più favorevole (cioè quando è più probabile che il cliente lasci una richiesta sul sito) è la pausa pranzo. Come tenerne conto in una campagna pubblicitaria?

Targeting temporale in Yandex.Direct

Utilizzando lo strumento di aggiustamento delle offerte per tempo (sia nella ricerca che in YAN) puoi:

  • Limitare o fare clic più economici di notte quando c'è meno conversione; 
  • Modifica le impressioni solo quando non hai concorrenti; 
  • Regola le impressioni nelle campagne suddivise per area geografica in diversi fusi orari. 

alt

Esempio di impostazione delle regolazioni dell'ora. Le impressioni sono vietate dalle 21:00 alle 6:00; dalle ore 6:00 alle ore 9:00 la tariffa è stata aumentata del 50% e dalle ore 9:00 alle ore 14:00 è due volte superiore al valore originariamente fissato nelle tariffe per le frasi chiave. Non è previsto alcun aggiustamento dell'offerta dalle 14:00 alle 18:00 e dalle 18:00 alle 21:00 la tariffa è la metà dell'originale. 



Our services

Latest works:

«Abbiamo coordinato a lungo il design con l'ufficio centrale negli Stati Uniti, ma di conseguenza tutto è stato accettato. È positivo che i nostri appaltatori abbiano fatto del loro meglio durante il servizio fotografico e nella fase di progettazione! »
Karina Khusainova (Google, Associate Product Marketing Manager).
«Le posizioni sono disegnate esattamente come necessario, non ho commenti! »
Ekaterina Ryazanova (Responsabile del progetto speciale (SUP Media)).