Frasi rilevanti aggiuntive: una delle impostazioni Yandex.Direct, che spesso porta a un enorme drenaggio di budget

Printed 2012-09-20
Ulteriori frasi pertinenti sono una delle impostazioni di Yandex.Direct, che spesso porta a un enorme drenaggio del budget. Come lavorare con questa impostazione ed è necessaria?
Il principio di funzionamento add. frasi
- 1. Yandex analizza le statistiche della tua campagna di ricerca
- 2. Se le statistiche sono sufficienti, Yandex le confronta con i suoi Big Data
- 3. Gli algoritmi Yandex trovano altre frasi chiave che, in base ai suoi dati, saranno rilevanti nella tua campagna pubblicitaria
- 4. Nuove frasi chiave (ulteriori) vengono aggiunte alla campagna pubblicitaria.

La visualizzazione di frasi aggiuntive verrà visualizzata nella sezione" Parametri "per ogni campagna pubblicitaria
Il pericolo qui è che l'algoritmo Yandex non conosca molti dettagli inerenti al tuo attività commerciale. Ad esempio, hai un concorrente molto pubblicizzato il cui nome ha molte richieste. Yandex riconosce tali richieste come frasi pertinenti aggiuntive, ma non ne hai affatto bisogno.

Nel caso in cui la semantica nel tuo argomento sia ristretta e difficile da raccogliere, puoi consentire le impressioni aggiungendo. frasi. Con molto traffico, l'ottimizzazione della conversione sarà utile: verranno utilizzate quelle frasi, i clic su cui portare all'implementazione di azioni mirate sul sito
Come lavorare con add. frasi
L'opzione migliore è preparare inizialmente la semantica in modo che tutte le parole chiave utili siano già state prese in considerazione. Quando tutto il possibile è già stato fatto e desideri più traffico (e c'è un budget per gli esperimenti nella pubblicità), puoi consentire le impressioni per frasi aggiuntive per trovare nuove parole chiave efficaci e quindi aggiungerle al nucleo semantico.

Il lavoro con frasi aggiuntive richiede un controllo avanzato. Segui i costi e l'efficacia delle frasi aggiuntive nella Creazione guidata report

Dopo aver raccolto abbastanza statistiche, analizza le conversioni per ulteriori frasi in Yandex Metric e seleziona quelle efficaci, quindi aggiungile alla campagna pubblicitaria