Frasi aggiuntive in Yandex Direct

Frasi aggiuntive in Yandex Direct

Frasi rilevanti aggiuntive: una delle impostazioni Yandex.Direct, che spesso porta a un enorme drenaggio di budget
alt
Giulia Consulente SEO


Printed 2012-09-20

Ulteriori frasi pertinenti sono una delle impostazioni di Yandex.Direct, che spesso porta a un enorme drenaggio del budget. Come lavorare con questa impostazione ed è necessaria?

Il principio di funzionamento add. frasi

  • 1. Yandex analizza le statistiche della tua campagna di ricerca
  • 2. Se le statistiche sono sufficienti, Yandex le confronta con i suoi Big Data
  • 3. Gli algoritmi Yandex trovano altre frasi chiave che, in base ai suoi dati, saranno rilevanti nella tua campagna pubblicitaria
  • 4. Nuove frasi chiave (ulteriori) vengono aggiunte alla campagna pubblicitaria. 

alt

La visualizzazione di frasi aggiuntive verrà visualizzata nella sezione" Parametri "per ogni campagna pubblicitaria


Il pericolo qui è che l'algoritmo Yandex non conosca molti dettagli inerenti al tuo attività commerciale. Ad esempio, hai un concorrente molto pubblicizzato il cui nome ha molte richieste. Yandex riconosce tali richieste come frasi pertinenti aggiuntive, ma non ne hai affatto bisogno.


alt

Nel caso in cui la semantica nel tuo argomento sia ristretta e difficile da raccogliere, puoi consentire le impressioni aggiungendo. frasi. Con molto traffico, l'ottimizzazione della conversione sarà utile: verranno utilizzate quelle frasi, i clic su cui portare all'implementazione di azioni mirate sul sito


Come lavorare con add. frasi

L'opzione migliore è preparare inizialmente la semantica in modo che tutte le parole chiave utili siano già state prese in considerazione. Quando tutto il possibile è già stato fatto e desideri più traffico (e c'è un budget per gli esperimenti nella pubblicità), puoi consentire le impressioni per frasi aggiuntive per trovare nuove parole chiave efficaci e quindi aggiungerle al nucleo semantico.


alt

Il lavoro con frasi aggiuntive richiede un controllo avanzato. Segui i costi e l'efficacia delle frasi aggiuntive nella Creazione guidata report



alt

Dopo aver raccolto abbastanza statistiche, analizza le conversioni per ulteriori frasi in Yandex Metric e seleziona quelle efficaci, quindi aggiungile alla campagna pubblicitaria


Our services

Latest works:

«Grazie ragazzi per un lavoro meravigliosamente originale e per essere reattivi. Abbiamo presentato il nostro sistema a più di 200 visitatori e abbiamo ricevuto un feedback fantastico »
Maria Tikhomirova (DEVINO Telecom, Responsabile Marketing).
«La seconda iterazione era molto meglio. I problemi emersi dopo il primo sprint di progettazione sono stati completamente risolti, quindi sostanzialmente sono abbastanza soddisfatto del processo di sviluppo del sito web »
Eduard Gafarov (Fondatore e direttore della compagnia di armi EdGun). L'obiettivo era accompagnare l'enorme catalogo di pezzi di ricambio con prodotti premium selezionati e sviluppare un sito Web solido