Statistiche sui giochi mobili rilevanti per gli esperti di marketing di oggi

Statistiche sui giochi mobili rilevanti per gli esperti di marketing di oggi

Nel 2021, aspettati che motori di sviluppo di giochi come Unity e Unreal migliorino le loro offerte
alt
Giulia Consulente SEO


Printed 2020-06-20

I giochi per dispositivi mobili hanno superato le aspettative in termini di generazione di entrate. I giochi per dispositivi mobili dovrebbero raggiungere i 35 miliardi di dollari entro la fine del 2016, ma le entrate effettive superano i 40,6 miliardi di dollari. L'Asia ha il fatturato più alto nei giochi per cellulari con 24,8 miliardi di dollari. Il Nord America e l'Europa sono al secondo e terzo posto per entrate da giochi per dispositivi mobili rispettivamente a $ 6,9 miliardi e $ 5,7 miliardi. I giochi per dispositivi mobili possono generare entrate in diversi modi, inclusi acquisti di app, acquisti in-app e pubblicità di terze parti.

Nel 2021, aspettati che motori di sviluppo di giochi come Unity, Word trip e Unreal migliorino le loro offerte. Ciò porterà alla capacità degli sviluppatori di giochi di prendere la palla e correre con essa. Tale miglioramento consentirà loro di avere un maggiore controllo sul processo di sviluppo del gioco, esplorare la propria creatività e sviluppare prodotti più accattivanti.

Possiamo anche aspettarci che le migliori piattaforme di gioco come Epic Games e Roblox rendano il gioco più divertente e eccitante. Aspettati che mostrino più innovazione versando più musica e film nei giochi, rendendo l'esperienza più divertente ed emozionante.


Our services

Latest works:

«I costi di sviluppo del sito Web sono chiaramente coperti dal miglioramento delle prestazioni (ad es. conversione) del sito Web aziendale »
Alessandro Zayarny (Vicedirettore, Russkiy Dom Co., Ltd). Abbiamo dovuto creare un sito web immobiliare e poi trasferire il catalogo completo
«Tutte e 4 le varianti del logo RestoRus sono piaciute molto. Non eravamo quasi d'accordo con quello generale su quale scegliere :) »
Vadim Zuykov (CEO di NTA Event Media Group).