Igor Mann: da dove iniziare a costruire marketing

Igor Mann: da dove iniziare a costruire marketing

Igor Mann su dove iniziare a fare marketing


Printed 2010-05-20

Ora parliamo di dove iniziare a sviluppare il marketing nella tua azienda.

Igor Mann. Da dove iniziare a fare marketing

La risposta non sarà semplice: devi partire dagli obiettivi. È molto importante che tu capisca cosa dovrebbe fare il marketing nella tua azienda. Possiamo dire che l'obiettivo principale del marketing è aumentare le vendite; probabilmente sarà un obiettivo globale, ma la domanda è cosa si può fare esattamente affinché le vendite inizino a crescere. E poi devi fare un piano. Questa è la seconda cosa: dopo il gol c'è sempre un piano. 

  • Obiettivo
  • Piano di 90 giorni
  • Risultato! 

Ti consiglio di leggere il PushBook, chiamato "90 giorni". Questo è un sistema molto interessante che ti consente di dare priorità e fare molte cose in una varietà di modi in un breve periodo di tempo. Pertanto, ancora una volta, se vuoi costruire marketing nella tua azienda, inizia con un piano per 90 giorni, ma mantieni l'obiettivo - l'obiettivo di aumentare le vendite - nella tua testa.


© Igor Mann

Our services

Latest works:

«Tutte e 4 le varianti del logo RestoRus sono piaciute molto. Non eravamo quasi d'accordo con quello generale su quale scegliere :) »
Vadim Zuykov (CEO di NTA Event Media Group).
«La nostra nicchia è piuttosto compatta e con l'aiuto e la guida di Illumina Creative siamo riusciti a superare tutti i concorrenti. L'ottimizzazione del sito web è perfetta, così come la crescita del traffico »
Alex (AppCafe, CEO).