Igor Mann su dove iniziare a fare marketing

Printed 2010-05-20
Ora parliamo di dove iniziare a sviluppare il marketing nella tua azienda.
Igor Mann. Da dove iniziare a fare marketing
La risposta non sarà semplice: devi partire dagli obiettivi. È molto importante che tu capisca cosa dovrebbe fare il marketing nella tua azienda. Possiamo dire che l'obiettivo principale del marketing è aumentare le vendite; probabilmente sarà un obiettivo globale, ma la domanda è cosa si può fare esattamente affinché le vendite inizino a crescere. E poi devi fare un piano. Questa è la seconda cosa: dopo il gol c'è sempre un piano.
- Obiettivo
- Piano di 90 giorni
- Risultato!
Ti consiglio di leggere il PushBook, chiamato "90 giorni". Questo è un sistema molto interessante che ti consente di dare priorità e fare molte cose in una varietà di modi in un breve periodo di tempo. Pertanto, ancora una volta, se vuoi costruire marketing nella tua azienda, inizia con un piano per 90 giorni, ma mantieni l'obiettivo - l'obiettivo di aumentare le vendite - nella tua testa.
© Igor Mann