TK PER LO SVILUPPO DEL SITO AZIENDALE

TK PER LO SVILUPPO DEL SITO AZIENDALE

TK PER LO SVILUPPO DEL SITO AZIENDALE
alt
Michael CEO e fondatore


Printed 2028-04-20
BANCA DATI PER LO SVILUPPO di una piattaforma informativa per le imprese minerarie 1. GENERALITÀ 1.1. L'oggetto dello sviluppo L'oggetto dello sviluppo è la creazione di un sito per la società "ZIMPLAST" 1.2. Obiettivi del progetto Gli obiettivi del progetto possono essere rappresentati dal seguente elenco: • Sviluppo del sito web ufficiale per la società mineraria ZIMPLAST. • Installazione e configurazione del sistema di gestione dei contenuti "proEngines". • Creazione di una nuova interfaccia visiva per il CMS "proEngines", e l'affinamento dei suoi moduli alle esigenze del cliente. • Creazione di una piattaforma all'interno di un sito, per la possibilità di copiare ulteriormente e lanciare progetti per altre aziende del settore. • Scrivere un parser di feed di notizie RSS e creare un sistema di output, sotto forma di testi sul sito, e mantenere le valutazioni delle azioni dell'azienda. • Sviluppo di un kit di marketing per la presentazione di ZIMPLAST 1.3. Concept del progetto • Il progetto viene sviluppato sulla base di un contratto e specifiche tecniche, e un bozzetto visivo di tutte le pagine redatto insieme al cliente. 1.4. La struttura della risorsa Internet e la navigazione La pagina principale comprende i seguenti blocchi: 1.4.1 Intestazione con elementi dell'azienda, contatti dell'azienda e un campo di ricerca sul sito. 1.4.2. Il menu principale con le sottosezioni a discesa 1.4.3. Dispositivo di scorrimento dell'immagine 1.4.4. Blocco comunicati stampa 1.4.5. Modulo notizie 1.4.6. Blocco report 1.4.7. Blocco sull'azienda 1.4.8. Prezzi di blocco e promozioni 1.4.9. Sito seminterrato con menu e mappa duplicati. Moduli nelle pagine interne: 1.4.10. Menù laterale con sottosezioni di secondo e terzo livello 1.4.11. modulo di testo 1.4.12. Modulo di segnalazione 1.4.13. Conclusione dei comunicati stampa 1.4.14. Il modulo per l'output dettagliato di tutte le notizie 1.4.15. La parte di testo che può essere modificata utilizzando l'editor visuale 1.4.16. Modulo per inviare una candidatura (Posti vacanti) 1.4.17. Modulo di iscrizione alla newsletter 1.4.18. Modulo di abbonamento per RSS 1.5 Supporto linguistico La risorsa Internet è disponibile in inglese. L'interfaccia amministrativa è implementata in inglese. 1.6 Autenticazione e autorizzazione Per i visitatori della risorsa Internet, sono disponibili tutte le informazioni pubblicate dall'amministratore per la visualizzazione generale. Per lavorare con l'interfaccia amministrativa, l'amministratore del sito deve autenticarsi utilizzando il login e la password che gli vengono forniti dallo SVILUPPATORE. L'autorizzazione dell'amministratore per l'utilizzo dell'interfaccia Web amministrativa viene eseguita tramite il server Web utilizzato standard. 1.7 Moduli 1.7.1 Analizzatore dei tassi di cambio e tracciamento Per il sito verrà scritto un modulo per l'analisi dei tassi di cambio dalla piattaforma Yahoo.Finance. Il modulo sarà implementato tramite richieste curl al sistema API, Yahoo.Finance, al seguente indirizzo: http://itextt.yahoo.com/table.csv?s=$company_name&a=2, dove $ company_name è il nome dell'azienda che è indicato dall'amministratore nel file di configurazione. Il modulo funziona secondo il seguente principio: - Ogni giorno alle 18:00 ora di Mosca (GTM + 3), lo script contatta il server Yahoo.Finance tramite il task scheduler CRON (senza l'intervento dell'operatore nel lavoro). - Lo script raccoglie le seguenti informazioni sull'azienda e le inserisce nel database del portale: Data, Volume, Chiusura (Prezzo alla chiusura delle negoziazioni). - La seconda parte dello script costruisce 2 grafici accedendo al database con un passo Data e un valore Volume. E il secondo con un passaggio Data e valori __da Chiudi. - i testi saranno realizzati sotto forma di interfaccia interattiva. 1.7.2 Modulo di output del comunicato stampa Questo modulo consente di scaricare informazioni dall'API di Yahoo. Finance, al seguente indirizzo: http://feeds.finance.yahoo.com/rss/2.0/headline?s=$company_name®ion=EN, dove $ company_name è il nome della società specificata dall'amministratore in il file di configurazione. Il modulo è composto da due parti: 1) La parte visiva - che consente di visualizzare gli annunci aziendali in una bella interfaccia sul sito. 2) La parte amministrativa con l'aiuto della quale l'amministratore può inserire nuovi annunci sia manualmente che utilizzando il pulsante Parsing. Nel modulo verranno utilizzati i seguenti campi: - Titolo - Link (URL) - Data - File PDF 1.7.3 Modulo News Il modulo consente di inserire/modificare e cancellare notizie sul sito web dell'azienda. Ogni news è composta dai seguenti parametri: 1) Data 2) Annuncio 3) News di dettaglio 1.7.4 Editor visuale Il sistema riconfigura completamente l'editor visuale in base alla piattaforma: Tutti i blocchi della parte testuale per l'amministratore del portale saranno disponibili per la modifica in modalità as-view e il loro riempimento si suppone a un livello intuitivo. Il pannello dell'editor conterrà i controlli del testo (grassetto, inclinazione, ecc.), nonché un sistema per caricare le immagini sul sito. 1.7.5 Modulo di abbonamento RSS Questo modulo consente a un utente del sito di iscriversi al feed RSS del portale. Attuazione sul principio come in questa pagina: http://www.polymetal.ru/site-services/rss.aspx?sc_lang=en Possibili opzioni di abbonamento: Annunci, Notizie. La parte server del modulo genera automaticamente un feed rss per le sezioni del sito indicate. 1.7.5 Modulo di iscrizione alla posta elettronica Questo modulo è un modulo, con un campo di immissione della posta elettronica e un pulsante di sottoscrizione. Facendo clic sul pulsante, all'utente viene mostrato un messaggio di iscrizione avvenuta con successo e l'e-mail dell'utente va al database del sito. L'accesso al database della posta elettronica viene effettuato dall'amministratore dal pannello di controllo. 1.8 Organizzazione delle informazioni Le funzioni standard dell'Information Resource Content Management System consentono di modificare completamente i contenuti testuali e grafici del blocco informativo. Per quanto riguarda l'unità di navigazione e l'identificazione aziendale, è possibile modificare solo i suoi singoli elementi: modifica dei contenuti dei menu di navigazione, modifica delle informazioni di contatto. Altri requisiti del cliente sono implementati utilizzando mezzi appositamente creati del sistema di pubblicazione, un elenco dei quali è determinato in fase di progettazione ed è formulato in questo capitolato d'oneri. Ciò è dovuto al fatto che questa unità fornisce la disponibilità del sito e costituisce la base del suo design. Pertanto, l'intervento di un utente che non ha conoscenze speciali nel campo della programmazione Internet nella modifica di questa unità è inaccettabile. 1.9 Mappa del sito 1. Home 2. Azienda 2.1 Storia 2.2 Strategia 2.3 Galleria fotografica 2.4 Consiglio di amministrazione 2.5 Direzione esecutiva 2.6 Corporate governance 3. Sviluppo 3.1 Progetto 1 3.1.1 Panoramica 3.1.2 Geologia 3.1.3 Storia 3.1.4 Piano di sviluppo 3.2 Progetto 2 3.2.1 Panoramica 3.2.2 Geologia 3.2.3 Storia 3.2.4 Piano di sviluppo 4. Operazioni 4.1 Progetto 1 4.1.1 Panoramica 4.1.2 Geologia 4.1.3 Storia 4.1.4 Piano di sviluppo 4.2 Progetto 2 4.2.1 Panoramica 4.2 .2 Geologia 4.2.3 Storia 4.2.4 Piano di sviluppo 5. Investitori 5.1 Disclaimer 5.2 Factsheet 5.3 Annunci 5.4 Notizie 5.5 Report 5.5.1 Finanziario 5.5.2 Trimestrale 5.5.3 Annuale 5.5.4 Riserve e risorse 5.6 Presentazioni 5.7 Webcast 5.8 Preventivi e textts 5.8 .1 Stock 5.8.2 Materie prime 5.9 Primi 20 azionisti 5.10 Struttura del capitale 5.11 Email alert 6. Sostenibilità 6.1 Sicurezza 6.2 Comunità 6.3 Ambiente 7. Contattaci 7.1 Carriera 7.1.1 Posizioni attuali 7.1.2 Tirocinio estivo 7.1.3 Studenti 7.2 Fornitori 7.2. 1 Informazioni 7.2.2 Gare aperte 7.3 Social network 1.10 Pagine informative Questo modulo permette di inserire nella struttura della risorsa informativa pagine contenenti informazioni testuali, grafiche e video, plug-in. 2. PROGETTAZIONE 2.1. Rappresentazione esterna La progettazione del sito sarà eseguita secondo gli schizzi approvati delle pagine chiave del sito. Lo stile del sito si basa sui desideri del cliente e sull'identità aziendale di ZIMPLAST. È in fase di sviluppo un design individuale per le pagine: - Home - Stile modello - Report - Webcast - Corporate governance - Carriera - Contatti Viene fornito anche un set di icone stilizzate individuali per il sito. Come parte del lavoro di progettazione, viene creato anche un modello di presentazione (kit di marketing), con un volume fino a 20 pagine. Il layout del sito verrà eseguito utilizzando la tecnologia Bootstrap, che è completamente adattiva per tutte le piattaforme e i dispositivi, inclusi gli smartphone con browser Safari (iPhone) e Chrome Mobile (Android). 2.2. Interfaccia amministratore Le pagine dell'interfaccia amministratore saranno realizzate utilizzando elementi grafici decorativi e forniranno una rappresentazione visiva delle informazioni disponibili e un rapido passaggio alle principali sezioni e funzioni del sistema. 3. SOFTWARE E HARDWARE I requisiti per l'hardware e il software sono i seguenti: • Il sito Internet è un'applicazione client-server distribuita. • La parte server del software, a sua volta, è suddivisa in database server (sistema di gestione database relazionale MySQL RDBMS) e application server (un insieme di script, moduli e classi PHP, web server Apache). La parte server prevede il funzionamento del sito Internet secondo i termini di riferimento. • Applicazione client - browser web. Un browser web (Internet Explorer, Opera, ecc.) viene utilizzato per visualizzare il sito Internet da parte dei visitatori, nonché per gestire le informazioni sul sito da parte dell'amministratore. • La piena funzionalità dell'interfaccia di amministrazione del sito è garantita solo nei browser Google Chrome. Il dipendente responsabile del CLIENTE ha la possibilità di gestire le informazioni sul sito utilizzando un browser web utilizzando una password personale. 4. SUPPORTO LINGUISTICO L'implementazione dei template si basa sulle specifiche del linguaggio di markup HTML 4.0. Di conseguenza, è garantito il corretto funzionamento della sezione nei browser Internet Explorer (a partire dalla versione 11), Opera (a partire dalla versione 9), Mozilla FireFox (a partire dalla versione 3). Il sito web dovrebbe essere visualizzato correttamente sui dispositivi degli utenti con sistemi operativi installati IOS, Android e versioni di Windows non inferiori a WindowsXP. 5. REQUISITI DI AFFIDABILITA' 5.2.1. Requisiti di sicurezza Il sistema deve garantire la corretta separazione dei diritti di accesso degli utenti. Il software di sistema dovrebbe garantire che non vi siano vulnerabilità note del software a livello di applicazione per attacchi di errore e accesso non autorizzato. 5.2.2. Requisiti prestazionali Il software necessario per il funzionamento del sito deve essere installato su una piattaforma hardware le cui prestazioni siano sufficienti per servire efficacemente i visitatori della risorsa creata. 5.2.3. Requisiti di sostenibilità Il sito dovrebbe essere mantenuto 24 ore su 24 con pause accettabili per la prevenzione e la risoluzione dei problemi non più di 5 ore al mese. Con un corretto riavvio dell'hardware e del sistema operativo, il funzionamento del sito dovrebbe essere ripristinato in modo completamente automatico, senza l'intervento dell'operatore. 6. COLLAUDO E CONTROLLO QUALITA' Si prevede di testare l'affidabilità operativa del sito nella misura del normale funzionamento (100-300 visitatori al giorno). Il test verrà effettuato nella seguente configurazione hardware: • server database MySQL; • server web Apache; Il primo livello di test viene eseguito dal team di sviluppo. Il secondo livello di collaudo viene effettuato dagli specialisti del CLIENTE durante l'operazione di collaudo. A scopo di test, il cliente può attirare clienti dalla Russia e da paesi stranieri, impostare vari, compresi i picchi, i carichi sul sito Web e formare ordini specifici. Errori e carenze individuati in questa fase sono eliminati dall'Appaltatore a proprie spese entro il termine stabilito dal Contratto. 7. DOCUMENTAZIONE Come parte del lavoro sulla fase progettuale descritta in questo TOR, dovrebbe essere creata la seguente documentazione: - Guida per l'amministratore del sito (istruzioni per lavorare con il sito); 8. SUPPORTO TECNICO Il supporto tecnico della risorsa Internet viene effettuato nell'ambito di un contratto separato per il supporto tecnico. Il servizio informativo e di supporto tecnico aiuterà l'Amministratore della risorsa Internet da parte del CLIENTE a far fronte a eventuali difficoltà incontrate durante il funzionamento della risorsa Internet e del Sistema di Gestione dei Contenuti del sito (Sistema di Pubblicazione).

Our services