TK PER LO SVILUPPO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO ONLINE

TK PER LO SVILUPPO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO ONLINE

TK PER LO SVILUPPO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO ONLINE


Printed 2016-04-20
Termini di riferimento per lo sviluppo del sito Il sito dovrebbe essere per stupidi! 1. Lo scopo e gli obiettivi del sito È necessario creare un sito utente moderno, veloce e intuitivo. Compiti del sito: 1. Aumentare la ricerca di visitatori dai motori di ricerca Yandex, Rambler, Google. 2. Dai l'impressione di una risorsa ben fatta 3. Attira l'attenzione 4. Aumenta la fiducia dei clienti 5. Fornisci un servizio amichevole, bello e di alta qualità 6. Facile ricerca e ordine delle merci Obiettivi del sito web: Attrarre e assistere i clienti al dettaglio e all'ingrosso su l'argomento (jeans di marca di moda). Pertanto, il sito dovrebbe: 1. Inizialmente, essere fatto in modo che sia ben ricercato per le richieste rilevanti (prodotto, marchi, stile). 2. Creare un'impressione favorevole del negozio con i potenziali acquirenti, in quanto affidabile, solido, elegante e rispettabile nel segmento dell'abbigliamento informale alla moda. Per ispirare fiducia e voglia di fare acquisti nel nostro punto vendita. 3. Lavorare su una base tecnica moderna (presumibilmente Bitrix Small Business); Avere un design semplice e leggero, una navigazione facile, utilizzare il flash (con moderazione, senza perdita di prestazioni); 4. Fornire un'opportunità per ordini al dettaglio e all'ingrosso dal sito (negozio online) 2. Concetto approssimativo del negozio online ONLYJEANS. Indirizzo del nuovo sito ONLYJEANS.ru Nome del sito Onlyjeans - fashion jeans store. Descrizione del sito web. Negozio online di jeans per giovani di moda per acquirenti al dettaglio e all'ingrosso in Russia. Cataloghi con descrizioni, foto, prezzi. Ordine in linea. Parole chiave Praposprplmplob Tipo di sito Negozio Internet. Destinatari Uomini Donne dai 15 ai 40 anni, Reddito medio - reddito superiore alla media Alla moda, elegante Lingua del sito Web Russo Requisiti generali Il sito Web dell'azienda si basa sul sistema di gestione delle piccole imprese Bitrix. Navigando nel sito, il percorso dell'utente è presentato in tutte le sezioni, al centro di ogni pagina. Gli utenti di Internet possono navigare nel sito Web dell'azienda utilizzando il browser MicrosoftInternetExplorer sopra la versione 5, Opera, FireFox. Design del sito 1. Interfaccia semplice (molto semplice) e intuitiva (navigazione) per massimizzare la percezione delle informazioni da parte dell'utente (mi è piaciuto il sito http://www.apple.com/en/ e www.tcsbank.ru idealmente vorrei prendi tutto il meglio dai siti http://www.apple.com/en/ www.tcsbank.ru http://www.philipp-plein.com, lamoda.ru e wildberries.ru 2. Selezione dei colori primari: sito bianco, grigio scuro linee sottili nere o grigie, intestazioni grigie 3. L'aspetto delle pagine dovrebbe apparire come un tutt'uno 4. Il design grafico dovrebbe essere ben ottimizzato Menu Campi obbligatori (intestazione e nessuna riga inferiore del sito) Il Menu l'intestazione si trova orizzontalmente come su http://www.lamoda.ru Ci saranno pulsanti: - Consegna - Vendita all'ingrosso - Promozioni I pulsanti dovrebbero passare con il mouse quando il cursore è sopra, se è grigio inattivo, quindi quando passi il mouse sopra diventa rosso. Carrello in alto a destra Link ai social network in basso (almeno 10 pezzi - TUTTI i social network!) Campi obbligatori sempre presenti: tutti devono essere presenti l'intestazione del sito e tutte le informazioni in fondo al sito Logo - in alto a sinistra Telefono - in alto al centro Carrello - in alto e Registrati - sotto il carrello In basso i pulsanti (Consegna, Ingrosso, Promozioni) c'è un bar come in www.lamoda.ru i nostri vantaggi: - Una risposta molto rapida alla tua richiesta - Consegna rapida gratuita in tutta la Russia - Garanzia di qualità per tutte le merci La fascia inferiore del sito Nella parte inferiore del sito ci sono tre colonne (come sul sito www.lamoda.ru dove ce ne sono cinque, e ne abbiamo tre), che sono sempre presenti anche sul sito: AIUTO - Servizio di supporto - Effettua un ordine - Consegna della merce - Modalità di pagamento - Resi DETTAGLI - Login - Modifica profilo - Modifica indirizzo - Cronologia ordini - Prodotti preferiti ISCRIVITI - Vkontakte - Facebook - Twitter - Compagni di classe - Google + - YouTube - instagram Homepage Nella pagina principale al centro c'è una grande finestra rettangolare con screensaver che cambiano (promozioni/notizie/notizie/festività, ecc. ) A destra due grandi pulsanti uno sotto l'altro MASCHIO e FEMMINA Questi due blocchi (una finestra rettangolare e due pulsanti) dovrebbero apparire come un tutt'uno Sotto c'è una striscia di merce che si muove lentamente con i prezzi sottostanti (nuovi articoli, articoli promozionali) Pagina pulsanti MASCHIO o FEMMINA Dall'alto verso il basso (immediatamente sotto l' intestazione) ci sono le immagini del prodotto (4 di fila e all'infinito) L'ordinamento si trova a sinistra delle foto Ordina per taglia da uomo Colore Marca Prezzo Stile Ordina per donna Taglia Marca Prezzo Stile Prodotto foto Posizione foto come sul sito web http://www.lamoda.ru/ vestiti/muzhskie-d-insy/- foto in quattro di fila, grandi Quando passi con il mouse nella parte inferiore della foto, anche le taglie in stock sono visualizzato. Inoltre, viene visualizzata la funzione "visualizzazione rapida". /870/men.aspx ma riduci la quantità di informazioni, lascia solo: nome prezzo codice articolo colore composizione per è più robusto (da questo pulsante per arrivare alla pagina intera dell'unità di prodotto) aggiungi le dimensioni al carrello per rimandare a dopo è importante: grande (molto grande) disegna una croce nell'angolo in alto a destra della pagina di anteprima e grandi frecce a sinistra e a sinistra quando passi con il mouse sulla foto per aumentare gli elementi della foto come qui http: // www .wildberries.ru/catalog/870/men.aspx la possibilità di aggiungere più foto a un'unità "Pagina intera di un'unità di beni" Tutto è uguale a una pagina intera, ma aggiungi una descrizione del modello Collegamenti ai social reti Obbligatorio ma tenere in considerazione il pulsante a sinistra per lo scorrimento veloce verso l'alto; il pulsante a sinistra per tornare indietro; la foto del prodotto dovrebbe aumentare al passaggio del mouse Navigazione Effettuare una navigazione lineare in tutto il sito, il percorso dell'utente sul sito in modo che possa tornare in qualsiasi sezione del sito con un clic. Requisiti tecnici 1. Archiviazione di informazioni frequentemente aggiornate nel database. (Tutti gli articoli di merce che giungono a magazzino vengono prontamente inseriti nel database e conservati in uno stato attivo o inattivo, a seconda della disponibilità) 2. Massima protezione dei dati di servizio (interfaccia di servizio) dalla penetrazione esterna. 3. Indipendenza dalla piattaforma (qualsiasi sistema operativo, inclusi Windows 2000, MAC OS, Linux). 4. Identità della presentazione delle informazioni in uno qualsiasi dei browser utilizzati di frequente dall'utente (Opera 6.0 e versioni successive, IE 5.0 e versioni successive, FireFox). 5. Massima ottimizzazione delle dimensioni di tutte le pagine (caricamento molto veloce). Consegna In qualsiasi giorno dalle 10.00 alle 22.00 nel campo descrizione prodotto è presente un'icona da aggiungere al carrello (o semplicemente “al carrello”), quando l'acquirente ha trovato il suo prodotto e preme il pulsante nel carrello, il messaggio “aggiunto ”Viene visualizzato con la colonna sonora http: // www.syssoft.ru/e-store/catalog/detail.php?IBLOCK_ID=16&SECTION_ID=3608&PRODUCT_ID=133061#link133061 e parallela al cestino (il cestino a destra, come il logo è sempre visibile), vengono visualizzate le modifiche apportate al prodotto. Il messaggio "aggiunto" rimane sul prodotto aggiunto. La possibilità di visionare ulteriormente la merce rimane per tutta la fase di aggiunta al carrello. Nel carrello: - Nome - Articolo - Altezza e peso (importante!) - Prezzo - Qtà (modificabilità) - Sconto (la possibilità di tenere promozioni di sconto su un numero di prodotti e uno sconto automatico quando si acquista da 15000 rub !!! !!) - Costo - Ricalcola - Elimina L'utente può eliminare le merci dal carrello, modificare il numero di merci nel carrello di un articolo. Quando si fa clic sul pulsante "effettua ordine", il campo sottostante con le opzioni di consegna si apre senza problemi (come sul sito http://vpmshop.com/component/jshopping/quickcheckout?Itemid=0 Quando si sceglie un metodo di consegna, l'importo totale viene ricalcolato automaticamente. Quando si sceglie un metodo di consegna, i campi per effettuare un ordine vengono divulgati ancora più in basso: campi diversi a seconda del metodo e della città di consegna. !!!!! (un'idea incompiuta qui http: // vpmshop. com/component/jshopping/quickcheckout? Itemid = 0 3.9 Ordinazione In questa sezione viene visualizzato il carrello dell'utente con la merce, senza possibilità di modifica. Se cade per la prima volta, deve inserire le informazioni di contatto: * Nome * Telefono: * Consegna indirizzo: ** Data di consegna ** Intervallo di tempo: 3 intervalli (dalle 10.00 alle 14.00; dalle 14.00 alle 18.00; dopo le 18.00) ** Commenti *** indice *** Indirizzo completo *** Controllo ortografico del nome completo A l'utente registrato può inserire il suo login e password per completare automaticamente le informazioni di contatto Registrazione Registrazione : Nome Cognome Telefono Indirizzo Login Password Email Vuoi ricevere notifiche su aggiornamenti e promozioni: si/no Forse qualcos'altro...

Our services

Latest works:

«Abbiamo coordinato a lungo il design con l'ufficio centrale negli Stati Uniti, ma di conseguenza tutto è stato accettato. È positivo che i nostri appaltatori abbiano fatto del loro meglio durante il servizio fotografico e nella fase di progettazione! »
Karina Khusainova (Google, Associate Product Marketing Manager).
«Quando guardo il profilo degli instagram che hai creato, tutto risulta di altissima qualità e la rivista di informazioni non è bloccata con se stessa e stampiamo il nostro lavoro. I post stanno diventando più sofisticati e raffinati, grazie! »
Ruslana Ilyinskaya (Direttore generale di Ilyinskaya Architectural Studio LLC).