TK PER CREARE UN SITO DI SALONE DI BELLEZZA

TK PER CREARE UN SITO DI SALONE DI BELLEZZA

TK PER CREARE UN SITO DI SALONE DI BELLEZZA
alt
Michael CEO e fondatore


Printed 2020-04-20
TASK Obiettivo: sviluppare un web design unico e adattivo per il sito del centro estetico di classe premium. Ambito del lavoro: 1. Concetto di design - 1 pz. - Design della pagina principale - 1 pz. - Design della pagina interna - 1 pz. - Disegno di tutte le forme e gli elementi del concetto di design, inclusa la favicon 2. Salvaschermo Splash - 1 pz. 3. Sviluppo di elementi per il marchio stagionale (estate, inverno, primavera, autunno) - 4 pezzi. 4. Marchio di Capodanno (logo, cappello, sfondo tematico) - 1 pz. 5. Esempi di adattabilità in base alle dimensioni del tablet e dello smartphone. Consegna il risultato: file in un PSD con una struttura logica e comprensibile strato per strato (aspetto pulito, nel file tutti i livelli devono essere firmati e disposti in cartelle appropriate) Scadenza per l'intero lavoro: 15 giorni di calendario (escluso il tempo per l'approvazione) Costo: come concordato, pagamento graduale, pagamento anticipato del 25% per la pagina principale, Yandex Money. Fasi e scadenze per l'esecuzione dei lavori N. Nome dei lavori Numero di termini per l'esecuzione Costo, sfregamento. 1 FASE - progettazione 1 Progettazione della pagina principale (1280 px) Dopo il coordinamento, tutti gli altri lavori vengono eseguiti 1 unità 4 giorni 2 Progettazione della pagina interna 1 unità 1 giorno 3 Splash screen saver (con il modulo di iscrizione) 1 unità 2 giorni 4 Favicon 1 unità 2 STAGE - branding 5 Branding di Capodanno 1 pz 2 giorni 6 Branding stagionale 4 pz 2 giorni 3 STAGE - adattabilità 7 Formato per tablet (600x800 px) 1 unità 2 giorni 8 Formato per smartphone (480x800 px) 1 unità 2 giorni DESCRIZIONE Sul progetto. imprese di bellezza e salute della classe Premium, che fornisce una gamma di servizi di immagine per un salone di bellezza, compresa la cosmetologia estetica con metodi innovativi e ad alta tecnologia di ringiovanimento e anti-invecchiamento. Destinatari del progetto: Uomo/donna, 25-60 anni, pubblico solvibile, reddito sopra la media e alto. Residenti di megalopoli. Donne e uomini di successo e di successo, manager di vari livelli, imprenditori, investitori, politici, élite creativa, casalinghe attive e istruite. Titolo: "Elysion" - il mondo della beatitudine, la dimora degli eletti, dove cadono eroi eccezionali e favoriti degli dei. Il nome è di fantasia. Il marchio di servizio è registrato. L'ufficio del centro si trova in un centro d'élite su 2 livelli, vicino alla Galleria Tretyakov. Unicità. È stato sviluppato un concetto di design unico per la pagina principale e tutte le pagine interne e moduli utilizzando il logo e tenendo conto dell'identità aziendale aziendale descritta nel Brand Book. Stile di design: concisione, minimalismo, monocromatico (nero, grigio, oro, viola). Stile di alta moda - Chanel. http://inside.chanel.com/en/colors-of-chanel La base del web design dovrebbe essere una semplice combinazione di colori della soluzione. Guarda una raccolta di prova di modelli il cui stile è simile all'adattabilità. L'obiettivo del design adattivo è sviluppare un design universale che consenta di visualizzare e interagire con la risorsa da vari dispositivi (tablet, dispositivi mobili, computer fissi). Dimensioni dei browser: 1. computer fissi (1280x800 px) 2. tablet (600x800 px) con un colpo 3. smartphone (480x800 px) con un colpo Branding - stagionale. Come parte del concetto di design, vengono sviluppati elementi per il marchio stagionale (estate, inverno, primavera, autunno) - 4 pezzi. Gli elementi devono essere indipendenti e liberamente sostituibili. Gli elementi di base dovrebbero essere realizzati in un formato statico per un facile caricamento della pagina, ma con la prospettiva di una soluzione dinamica (animazione minima). Marchio - Capodanno. Come parte del concetto di design, vengono sviluppati elementi del marchio natalizio per il nuovo anno. Può essere coinvolto - logo, cappello, sfondo tematico. Salvaschermo splash. Nell'ambito del concetto di design, è in fase di sviluppo una pagina di immagine statica del sito basata sul design della pagina principale, con un modulo online per la raccolta preliminare dei contatti degli utenti. APPENDICI 1. Logo ELYSION .cdr 2. Brand Book Elysion (presentazione) - (versione integrale del brand book su richiesta del performer) 3. Il prototipo della pagina principale - 4. Il prototipo della pagina interna (allegato a parte ) 5. Struttura del sito web (vedi sotto) Struttura del sito web 1. Home page 2. Informazioni sul centro 1.1. Le nostre novità 1.2. Video 1.3. Galleria fotografica - Interni - I nostri lavori 1.4. Lavori 3. Servizi 3.1. Cosmetologia - Infermieristica - Iniezione - Hardware - Laser 3.2. Parrucchiere - Colorazione - Taglio - Trattamento - Laminazione - Extension 3.3. Servizio unghie - Manicure - Cura SPA - GOMMALACCA - Pedicure 3.4. TERME 3.5. Correzione di una figura 3.6. Massaggio 3.7. Trucco 3.8. Per gli uomini - Taglio di capelli - Barba - Baffi - Cosmetologia 4. Programmi complessi 1.1. Faccia 1.2. Corpo 1.3. Mani 1.4. Legs 5. Consultazioni di specialisti 5.1. Tricologo 5.2. Nutrizionista 5.3. Lo psicologo 5.4. Stilista 6. Prezzi 7. Recensioni 8. Specialisti 9. Boutique 10. Promozioni 10.1. Carte Bonus 10.2. Regalo 10.3. Abbonamenti 11. Articoli 11.1. Marchi 11.2. Equipaggiamento 11.3. Tecnologie 11.4. Tendenze moda 11.5. Problemi 11.6. Suggerimenti

Our services