TK SUL DESIGN DEL SITO DI GIOIELLI

TK SUL DESIGN DEL SITO DI GIOIELLI

TK SUL DESIGN DEL SITO DI GIOIELLI


Printed 2019-04-20
TK sul design del sito Web Obiettivo: sviluppare un sito Web - una vetrina di un'azienda impegnata nella vendita di costose fedi nuziali di marca di produttori europei. Cosa devi fare: • logo • pagina principale • catalogo • pagina del prodotto • pagina dell'ordine (versione modificata del carrello) • pagina “sull'azienda” • progettazione delle pagine interne (quante?) • modulo di feedback • dettagli (pulsanti , caselle di controllo, finestre di dialogo, ecc.) • Biglietto da visita, carta intestata. Requisiti di progettazione: è necessario un sito web con pagine con un logo chiaramente leggibile che identifichi l'azienda e le informazioni di contatto primarie, con una presentazione evidente dei loghi dei marchi rappresentati, con accentuata appartenenza del prodotto a produttori europei e occidentali. Le pagine dovrebbero essere concise e riempite solo con le informazioni necessarie al momento. Non intasare il catalogo e le pagine dei prodotti con informazioni secondarie per le quali sono previste pagine informative separate. Abbiamo bisogno di uno studio di alta qualità di piccoli dettagli: cursori, cornici, caselle di controllo, finestre di dialogo e a discesa, ecc. Gli elementi di design sul sito dovrebbero essere eleganti, discreti e non banali, sottolineando il livello di qualità di un rappresentante rispettabile Marche. È necessario prevedere la possibilità di un layout di gomma. Ci si aspetta una soluzione di design che attiri l'attenzione, venga ricordata e si distingua dalla concorrenza. Desiderio di design: design bianco razionale e minimalista, che enfatizza la "nobile" origine europea delle merci con dettagli di alta qualità e ben sviluppati. Elegante, ben pensato. La combinazione di colori è la seguente: il colore principale è bianco, i dettagli sono grigio, platino, lucido o opaco. Più un massimo di un colore per le assegnazioni. Questa è forse una variazione di oro/giallo, in quanto è un gioiello. Voglio anche vedere qualcosa che crei un'atmosfera festosa e nuziale per l'acquirente ed è una caratteristica di design memorabile. Logo Forse una soluzione testuale, senza elemento grafico. Necessariamente facile da leggere. Presumibilmente monocromatica. Non c'è ancora uno slogan per il logo, se ci sono offerte, per favore offri. Home page Nell'intestazione è presente un logo, un telefono con una modalità di funzionamento, un modulo di inserimento testo per la ricerca nel sito, un menu orizzontale in alto (5-8 pulsanti), mentre sono presenti: 1. Fedi nuziali * 2. Ricerca avanzata * 3. Chi siamo 4. Consegna e pagamento 5. Contatti * I pulsanti Fedi nuziali e Ricerca avanzata hanno un menu a tendina. Un esempio per il pulsante "Fedi nuziali" qui, è necessario fare clic sul pulsante "Trauringe". Il numero di punti è circa lo stesso. Ricerca avanzata - ha 8 posizioni per il filtraggio: 1. Produttore 2. Collezione 3. Materiale 4. Campione 5. Colore 6. Larghezza 7. Inserti 8. Prezzo La pagina principale dovrebbe contenere loghi ben letti dei marchi che vendiamo. IMPORTANTE!! Ora ci sono 3 marchi, ma in futuro arriveranno a 10-12. È necessario prevedere come arrivano nella pagina principale. È inoltre necessario fornire 1-2 posti per i banner per visualizzare le offerte in corso. I banner non devono essere costantemente presenti sulla pagina. Abbiamo bisogno di opzioni per il loro posizionamento temporaneo. Catalogo: 4 articoli dovrebbero essere presentati nel catalogo prodotti. di fila. Il design di un prodotto è simile/simile all'esempio: http://www.123gold.de/trauringe/trauringe_klassisch.html È possibile considerare opzioni con scorrimento orizzontale o verticale. Dovrebbe esserci un filtro rapido per parametri. Pagina del prodotto: Proposta: in base al rapporto massa/dimensione dei blocchi, seguire l'esempio: http://www.gerstner-trauringe.de/de/exclusive_trauringe_und_eheringe_von_gerstner La pagina conterrà: un'immagine di una coppia di anelli (grandi , senza ulteriori ingrandimenti), in basso è presente una barra di scorrimento con anelli di anteprima di questa raccolta. Inoltre: logo del produttore, articolo, prezzo al paio (2 prezzi), informazioni sugli anelli: width, finezza, diamanti. Successivamente: un campo per la visualizzazione delle informazioni sulle opzioni di produzione con i prezzi (il cliente può scegliere, potrebbe essere necessario utilizzare una radio b.) E un altro pulsante "Effettua un ordine", con accanto un testo informativo. Siti dei produttori: http://www.gerstner-trauringe.de http://www.gerstner-trauringe.de/de/exclusive_trauringe_und_eheringe_von_gerstner non è necessario guardare la pagina principale, qui siamo interessati alla pagina del prodotto. La posizione e il rapporto di massa dei dettagli sulla pagina - questo corrisponde alle nostre idee. http://www.123gold.de/ qui, quando si passa con il mouse sopra la voce di menu orizzontale "Trauringe", viene visualizzato un menu a discesa. Simile, con circa lo stesso numero di punti, abbiamo bisogno. http://www.123gold.de/trauringe/trauringe_klassisch.html il design degli anelli nel catalogo (immagine, testo sotto) può essere utilizzato come esempio. È anche una buona idea progettare filtri (subito sopra il catalogo) http://www.christianbauer.de http://www.christianbauer.de/CMS/Kollektionen/Trauringe,3,0,3.html http: // www.christianbauer .de/GALLERY-DETAIL/Kollektionen/Trauringe, 3,0,3,1.html Qui puoi vedere ovunque. Un cappello che non risalta nel colore è una buona opzione. http://www.meisterschmuck.com Mi piace il font qui e il feed del logo (monocromatico) http://de.niessing.com/trauring/gravur pagina di incisione

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