TK PER CREARE UN SITO DI BUSINESS TRAINER

TK PER CREARE UN SITO DI BUSINESS TRAINER

TK PER CREARE UN SITO DI BUSINESS TRAINER
alt
Michael CEO e fondatore


Printed 2015-04-20
LASCIARE SEMPRE il vecchio sito sul servizio di test o sul sottodominio old.domain.com Raccogliere il nuovo sito sul server di test Raccomandazioni per il nuovo sito RACCOMANDAZIONI TECNICHE 1. Prima di pubblicare un nuovo sito, è necessario creare un elenco di pagine per l'impostazione un reindirizzamento di pagina 301! 2. Breadcrumb L'elemento di navigazione dei breadcrumb è molto importante per il sito: devono essere presenti su tutte le pagine del sito tranne quella principale. Le regole per fare i breadcrumb: - devono iniziare con "principale" - devono essere presenti in tutte le pagine tranne quella Principale - devono rivelare correttamente l'annidamento delle pagine nelle sezioni (appartenenti alle sezioni) - le sezioni di collegamento del titolo/sottotitolo/pagina devono seguire chiaramente l'un l'altro come aumento della nidificazione (divulgazione delle pagine successive) domain.ru/.../.../... - devono avere nomi chiari, pertinenti e possibilmente brevi - devono fare riferimento direttamente alle sezioni e non a duplicati come url.php, url.html, ecc. - l'ultima briciola non deve fare riferimento a se stessa (dovrebbe essere solo testo) 3. Regole per la compilazione dell'URL (URL) - assicurati di utilizzare un traduttore (ad esempio http:/ /www.transliter.ru/autotranslit/ - Traslitterazione secondo GOST 7.79-2000 Sistema B - usa solo lettere del carattere latino - rimuovi tutta la punteggiatura e gli spazi (nota quando si utilizza il traduttore consigliato - quando si evidenzia il risultato c'è uno spazio in la fine - deve essere cancellata) - per collegare le parole usare il segno "-" piuttosto che "_" - wr ite url in minuscolo e non in MAIUSCOLO - vecchio per ridurre al minimo le frasi coinvolte nella formazione degli URL (prendere come base l'essenza della pagina): ad esempio, per " Terrazze e tetti operati "do not = terrasy-i-ehkspluatiruemye -krovli, ma = terrasy-krovli - cerca di non usare spesso la stessa parola Ad esempio: sbagliato: vneshnij-vodootvod/professionalnye-sistemy-vneshnij-vodootvod/tochechnyj-vneshnij -vodootvod è normale: vneshnij-vodootvod/professionalnye-sistemy/tochechnyj-vodootvod 4. Titolo della pagina e meta tag titolo, descrizione, parole chiave, h1 devono essere registrati separatamente! Questo dovrebbe essere previsto in SMS! Ogni pagina dovrebbe avere le sue uniche - non dovrebbero essere duplicate e ripetute. Formula di registrazione: - Se le intestazioni ei meta tag titolo, descrizione, parole chiave, h1 non sono enunciati negli SMS - il nome della pagina deve essere duplicato in essi. - Se le intestazioni e i meta tag titolo, descrizione, parole chiave, h1 sono scritti in SMS - nel codice della pagina devono essere nella forma in cui sono scritti (non deve essere aggiunto nulla) Intestazioni di registrazione h1..h .. a) Le intestazioni h1 .. h .. dovrebbero essere solo nella parte del contenuto della pagina (nel testo): h1 - una volta, il titolo della pagina principale h2 - 1-3 volte, le intestazioni degli argomenti principali (sottotitoli - se la pagina è titolo nella struttura logica di ogni sezione, cioè il tema si dirama poi in un numero maggiore di argomenti e sottoargomenti (pagine)) h3 - i titoli inclusi nel testo circa l' intestazione h2 h4 - i titoli inclusi nella parte del testo intitolata h3 Riepilogo: Le intestazioni dovrebbero logicamente appartenere l'una all'altra: h1 contiene h2, h2 contiene h3, h3 contiene h4 b) REGOLA PRINCIPALE !!!!! Le intestazioni h1..h.. non devono partecipare alla progettazione delle intestazioni (nomi) di blocchi (Notizie, Novità, Promozioni, Recensioni...), menù, voci di menù, link pubblicitari vari e banner, non devono contenere img immagini, ecc . e. per la progettazione di intestazioni di blocchi modello e annunci pubblicitari da stilizzare o con stile = "". I titoli h1..h .. dovrebbero essere solo nel TESTO !!! 5. Regole per il menu - Le voci devono essere aggiunte ed eliminate liberamente in qualsiasi menu del sito - Le voci di menu devono essere indipendenti: - deve essere possibile assegnare eventuali URL, - non deve esserci un legame rigido alle pagine, - il link il testo deve essere indipendente e facile da modificare. 6. Titoli dei blocchi, indirizzi, iscrizioni, pubblicità: - Tutti i nomi dei blocchi, numeri di telefono, indirizzi, offerte pubblicitarie devono essere scritti in testo (non un'immagine) RACCOMANDAZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL SITO Poiché ci sono molti corsi di formazione, ho rivisto l'iniziale decisione sulla struttura del menu. Riempiremo le sezioni sull'esempio del sito http://www.src-master.ru/ - le sezioni principali in cui vengono presentati gli elenchi dei corsi di formazione. La tabella del programma di formazione con un prezzo sembra piuttosto buona: "Seminari di crisi di crisi a data aperta. Le date del seminario sono determinate quando si forma il gruppo "- prima raccolgono un gruppo di persone e poi stabiliscono il numero di eventi. Non so quanto sia corretto, ma puoi metterlo in servizio. Pagine del sito * che riassumono gli argomenti dell'articolo (menu a sinistra) Trattative (negoziazione efficace) Risoluzione dei conflitti Vendite (come aumentare le vendite) Leadership - come diventare un leader Leader aziendale efficace Team building e team building Come fare e condurre una presentazione Pubblico parlare senza paura Controllo e gestione delle emozioni Comunicazione come comunicazione Crescita personale e sviluppo di sé * formazione diretta Coaching (Skills coaching) Business coaching Sales coaching (come aumentare le vendite) Coaching efficace Leader dell'azienda Negotiation coaching (negoziazione efficace) Coaching Come fare e dare una presentazione Leadership coaching Coaching Parlare in pubblico senza paura Team building e team coaching Coaching per la risoluzione dei conflitti Life coaching Leadership coaching - come diventare un leader Coaching Controllo e gestione delle emozioni Coaching Comunicazione come comunicazione Coaching personale Crescita e autosviluppo Coaching Cambiamento di lavoro coaching carriera gro con Coaching Colloqui di lavoro durante la domanda di lavoro Formazione aziendale ngi Formazione sulla negoziazione Formazione Formazione sulla negoziazione Formazione su trattative complesse Negoziazione B2B Formazione Negoziazioni efficaci Formazione su negoziazioni difficili Formazione Manipolazione della negoziazione (Negoziazione, persuasione e impatto nelle negoziazioni) Formazione sulla negoziazione di vendita Formazione Come negoziare formazione Come uscire dalle trattative negoziazione Negoziazione formazione Formazione Conflitti nelle trattative Formazione Gestione delle trattative Formazione Negoziazione con i clienti Formazione Negoziazione con i fornitori (Negoziazione negli acquisti) Formazione Negoziazione con i dipendenti Formazione Negoziazione con i dirigenti Formazione Negoziazione per i dirigenti Formazione Negoziazione telefonica Formazione Negoziati in un ambiente competitivo Lavoro di formazione con obiezioni Formazione alla vendita (vendite professionali, capacità di vendita) Formazione Vendite B2B (bi tu bi) Formazione Vendite attive Formazione Vendite efficaci (nel retail) Formazione Vendite in aumento Formazione sulle tecniche di vendita Formazione alla vendita per i manager Formazione per i venditori (per i responsabili delle vendite) Formazione Vendite in un ambiente competitivo Formazione d. Influenza, persuasione e impatto sulle vendite. Formazione alla vendita nel reparto vendite. Corso di presentazione delle vendite. Vendite di merci. Formazione Vendite immobiliari. Formazione per agenti immobiliari. Formazione Vendita auto. Formazione Vendita di servizi. Formazione Vendita di servizi medici. Formazione Vendita di servizi finanziari. Formazione Vendita di servizi legali. Formazione Vendita servizi bancari vendite Telefono Formazione (vendita telefonica) chiamate a freddo la formazione chiamate in entrata di formazione di formazione per la formazione manager Leadership circa e gestione di formazione decisionale di formazione sul team building (formazione per team building) di formazione per la gestione del personale di formazione per il personale la motivazione di formazione per il personale valutazione Formazione per la gestione dello stress Formazione per un incontro efficace Formazione per il mentoring Formazione per servizi orientati al cliente Formazione per servizi orientati al cliente Formazione per clienti Clienti (formazione clienti)) Formazione di clienti in conflitto; Formazione dei reclami del cliente (lavoro con i reclami); enta (lavoro con obiezioni) Formazione vantaggio competitivo Presentazione della formazione (presentazione della formazione psicologica) Formazione oratoria Formazione parlare in pubblico Formazione presentazione efficace Formazione presentazione dei prodotti Formazione presentazione delle merci Formazione presentazione dei servizi Formazione per formatori e coach (formazione per formatori aziendali) Formazione psicologica Formazione della crescita personale Formazione della crescita professionale Formazione della fiducia in se stessi Formazione Gestione dello stress (Formazione sostenibilità dello stress ) Formazione della comunicazione Formazione della comunicazione aziendale Formazione Come ripagare dolcemente i debiti Formazione del parlare in pubblico Formazione dell'automotivazione Formazione della leadership Formazione di un leader e del team Formazione delle emozioni leadership Formazione alla leadership situazionale Formazione all'efficacia personale Intelligenza emotiva Formazione alla gestione emotiva (gestione pulsionale) Consultazioni relazioni in psicologia Consulenza relazionale creazione di auto-formazione personale presso wo rk * Servizi Formazione aziendale (Formazione del personale ) Formazione aziendale Formazione aziendale sulle vendite Valutazione del personale Seminari e formazione in visita Formazione aperta Formazione e formazione online (Webinar) Webinar aziendali (online) Formazione online individuale * Informazioni Chi siamo Programma di formazione Per formatori e organizzatori di conferenze Igor libri e audiolibri Vagina Libri sulla psicologia aziendale Libri sulle negoziazioni Libri sulla vendita Libri sulla formazione del personale Libri sulla leadership Libri sulle presentazioni Libri sul parlare in pubblico Libri sulla fiducia in se stessi Libri sull'emozione del management Libri sulla comunicazione Libri per la formazione business trainer Libri di psicologia Libri di successo Libri di crescita personale Libri di efficacia personale Libri di vita personale e familiare Libri di gestione finanziaria (come diventare ricchi, come fare soldi) Libri di autoformazione Libri di gestione delle emozioni Libri di gestione della guida Libri sulla gestione dello stress e della paura Blog Notizie Recensioni Il nostro cliente m ers Pagamento Contatti * Moduli di registrazione Ordina formazione aziendale Iscriviti alla formazione aperta Ordina formazione individuale Nota per ottenere una consulenza (probabilmente applicabile alla consulenza psicologica) 1. Creiamo due menu orizzontali e verticali: Menu orizzontale - un menu a discesa creato up delle sezioni principali del sito: Chi siamo Coaching Formazione aziendale Formazione psicologica Formazione aziendale Formazione dei formatori Consulenza psicologica Webinar Contatti Che a loro volta ricadono su: Chi siamo Recensioni Clienti Pagamento Coaching Business coaching Executive coaching Life coaching Formazione aziendale Formazione negoziale Formazione commerciale Leadership formazione Formazione sull'orientamento al cliente Formazione di presentazione Formazione psicologica Formazione personale Formazione Crescita della carriera Formazione gestione della fiducia Formazione sulla comunicazione Formazione sul parlare in pubblico Formazione sulla motivazione personale Formazione sulla leadership personale Intelligenza emotiva Formazione aziendale Formazione del personale Formazione aziendale P Formazione er sonnel Formazione ordini (personale) Formazione aziendale Formazione aziendale Consultazione di uno psicologo fobia paure di depressione conflitti relazioni familiari relazioni sul lavoro creazione di autoformazione personale Webinar Webinar aziendali (on-line) Formazione individuale on-line Formazione di formatori e coach Contatti Ci sono molte voci di menu e devi vedere come vanno a letto. Ci sono molte altre opzioni per un tale menu: - posiziona gli elementi nell'intestazione del sito: contatti, su di noi, pagamento, ecc. esempio http://www.mosokna.ru/, http://www.glavokna.ru/- crea due menu uno sopra l'altro - informazioni e corsi di formazione, ad esempio http://www.oknarosta.ru/ - crea il piatto superiore - informativo e inferiore - formazione. esempio http://c2n.me/jmbNoe - probabilmente questa è l'opzione migliore. Puoi aggiungere l'elemento evidenziato "Iscriviti alla formazione" (ultimo) nel menu di formazione - come qui il "calcolatore" http://www.alfarolstavni.ru/ Verranno visualizzati due menu orizzontali: Primo: Chi siamo Recensioni Clienti Webinar Pagamento Contatti Secondo: Coaching Formazione aziendale Formazione psicologica Formazione aziendale Formazione di formatori Consulenza psicologica Nel primo menu, puoi anche aggiungere la voce "Agli organizzatori" (Agli organizzatori di corsi di formazione e conferenze) Sarebbe bello se il menu della sezione fosse stick nella parte superiore dello schermo, ad esempio http://centr-treninga.ru/, http://www.mosokna.ru/ RIEMPIRE IL BLOCCO SINISTRO 1. APERTURA VERTICALE SINISTRA O MENU A SCATTO Questi sono argomenti (articoli) in cui verranno descritti i problemi domande + ci saranno collegamenti a corsi di formazione tematici (offerta formativa) Negoziazioni (negoziazione efficace) Risoluzione dei conflitti Vendite (come aumentare le vendite) Leadership - come diventare un leader Leader aziendale efficace Team building e team building Come fare e c onduci una presentazione Parlare in pubblico b Senza paura Controllo e gestione delle emozioni Comunicazione come comunicazione Crescita personale e autosviluppo 2. Blocca "News" Invia 2-3 argomenti news + link Tutte le notizie 3. Blocca Social network COLONNA DESTRA dei blocchi Riempimento: Prossime corsi di formazione Organizzatori di corsi di formazione e conferenze (se non nel menu orizzontale) Seminari in visita e corsi di formazione Corsi aperti Libri e audiolibri di Igor Vagin Blog Dove, ---------------- ---- Organizzatori di corsi di formazione e conferenze Visita a seminari e corsi di formazione Corsi aperti - link alle pagine pubblicati -------------------- Programma di formazione - blocco di 3-4 date con il nome della formazione + link al programma della formazione ------------- ------- Blog di libri e audiolibri di Igor Vagin - blocchi nel modulo che è ora sul sito con un collegamento al principale sezioni (come "vedi tutto") PAGINA PRINCIPALE Non ho trovato una singola pagina adatta come esempio. Elencherò il contenuto di ciò che dovrebbe essere e il posizionamento approssimativo sul sito. La pagina principale dovrebbe apparire come un biglietto da visita dell'azienda - tutti i principali servizi e vantaggi dovrebbero essere raccolti su di essa: - creare un blocco di servizi di base e corsi di formazione - bloccare "recensioni" - bloccare "Notizie" - bloccare "I nostri clienti" - Testo - blocca i prossimi corsi - puoi aggiungere il blocco "formazioni popolari" - dove presentare i corsi di maggior livello - Pubblica informazioni sulla possibilità di webinar: aziendali e individuali Posizionamento nella pagina: - senza fallo nella parte superiore ( visibile) parte della pagina dovrebbe essere: blocco dei servizi di base e formazione c, il blocco dei prossimi corsi di formazione - più importante: il blocco "recensioni", il blocco "I nostri clienti", webinar - oltre tutto il resto Il testo può essere distribuito uniformemente tra i blocchi, ad esempio: - più vicino al blocco dei servizi di base e dei corsi di formazione - su come svolgi professionalmente la tua attività - più vicino a recensioni e clienti - i vantaggi di contattarti, PAGINA DELLA SEZIONE FORMAZIONE Riempimento della pagina: Top text Elenco di allenamenti Blocco di testo inferiore "Libri correlati" Testo superiore - necessario per l'introduzione Testo inferiore - per ulteriori informazioni (per il testo seo) Training List Gov - Non riesco a pensare a come immaginarlo: - se, come è ora sul sito con una foto e una descrizione, è chiaro, ma troppo rumoroso e il visitatore dovrà voltare pagina a lungo per vedere tutto - solo un elenco - non sembrerà molto buono - potrebbe avere senso tirare fuori dei dadi ( frame) con un nome ben marcato della formazione e l'indicazione della data dell'incontro più vicina. Qui http://www.exectgroup.com/services/corporate-education/sales-trainings/sales-dep-manager sono ben presentati e raccolti nelle direzioni, ma secondo me il testo è scritto troppo piccolo e troppo - è difficile per percepire Blocco "Libri sugli argomenti" - presentare 2-4 libri sugli argomenti della sezione FORMAZIONE Tutti i corsi di formazione dovrebbero essere collocati in una cartella, ad esempio/trening/..... - questo ridurrà significativamente il livello di nidificazione di formazioni. Si scopre che tutte le sezioni tematiche saranno nidificate l'una nell'altra e i corsi di formazione saranno in una sezione separata PAGINA DELLA FORMAZIONE "Formazione ..." Riempimento 1. Testo sulla formazione, sul suo scopo, sui risultati di il suo passaggio (cosa imparerà una persona) 2. Programma di formazione 3. Data di costo compilare una domanda 4. Corsi di formazione simili - corsi di formazione su questo argomento o corsi di formazione che aiutano a studiarlo Ecco le buone pagine della formazione: http: // www.src-master.ru/seminar/trening_prodazh/rukovoditel_otdela_prodazh/ http: // salers.ru/trening-rabota-s-vozrazheniyami/ Se usi digita http: // ww w.roletoff.ru/products/zhaluzi/verticalnye/puoi condividere informazioni e ottenere una pagina compatta con una descrizione e un modulo d'ordine. Ad esempio, una tale struttura di pagina: Cartiglio Data costo di esecuzione compilare una domanda (nella riga) Schede con una descrizione del blocco "Consigliamo" o "Formazioni simili" È stato anche detto che i libri possono essere donati - tu può usarlo per scopi pubblicitari, ad esempio, "Prenota come regalo iscritto al corso" o qualcosa del genere - fai un blocco nella pagina MODULI DI REGISTRAZIONE Cerca di richiedere il minor numero possibile di dati obbligatori nei campi - tutto quello che puoi scoprilo dopo - meglio scoprirlo dopo BLOG Devi strutturare il tuo blog e disporlo sugli argomenti - ora non è possibile trovare l'articolo giusto. Non sarebbe male creare il tuo menu per il blog composto dagli argomenti principali del blog - semplicemente non è necessario creare molti argomenti.

Our services