TK PER LO SVILUPPO DI UN SITO PERSONALE

TK PER LO SVILUPPO DI UN SITO PERSONALE

TK PER LO SVILUPPO DI UN SITO PERSONALE


Printed 2013-04-20
Termini di riferimento per lo sviluppo del sito Indice Termini di riferimento 1 Indice 2 Informazioni generali 3 Campo di attività dell'azienda 3 Destinatari 3 Obiettivi e obiettivi che il sito dovrebbe risolvere 3 Concorrenti e loro siti 3 Tipo di sito/portale 3 Versioni linguistiche 3 Indirizzo del sito esistente 3 Requisiti di progettazione 3 Stile del sito 3 L'impressione che il sito web dovrebbe dare all'utente 3 Cosa vuoi che l'utente abbia come risultato della visita al sito 3 Ho visto 3 Ho sentito 4 Ho did 4 Esiste un'identità aziendale/un libro del marchio 4 Elementi richiesti per tutti pagina principale 4 Colori desiderati approssimativi 4 Requisiti di base per la progettazione grafica 4 Utilizzo dell'animazione Flash/silverlight 4 Struttura 4 sezioni del sito della data di completamento del progetto 7 Specifiche 7 Il il budget previsto per il progetto è 7 Termine di esame delle proposte 7 Sito personale del Generale. L'indirizzo del sito futuro L'elenco dei documenti in base ai quali viene creato il sito: • TK, budget, programma. Cartelle con file: • C-ntent.zip - Testo e materiale grafico per riempire le sezioni. • Esempi.zip - Immagini diverse per creare idee. Campo di attività dell'azienda (persona) • Un blog personale di una persona di successo e storie interessanti di stelle di successo di affari, politica, spettacolo • Metodi online per conoscere TE STESSO (metodi di prova, diagnostica e raccomandazioni) • Programmi di formazione e consulenza. • Modello Personale di Successo (PMU) - PRIMO SISTEMA DI VALUTAZIONE ON-LINE DI VALUTAZIONE DEL SUCCESSO PERSONALE (Know-How) • Modello Tridimensionale di Successo (TMU) - SISTEMA DI VALUTAZIONE ON-LINE DELLE STATISTICHE DI SUCCESSO UMANO Beneficio principale: • LAVORO DI COMUNICAZIONE, VITA Obiettivi: • valutazione del Livello complessivo di Successo della Personalità • determinazione del tipo di personalità e del suo impatto sul Successo • valutazione dei punti di forza e di debolezza della personalità • valutazione dell'attuale ruolo manageriale nella carriera e negli affari • valutazione dei livelli di intelligenza: mentale, emotivo, finanziario, fisico, • un'opportunità di vedere modelli 3D di famose personalità mondiali di successo • una valutazione delle caratteristiche distintive delle persone di successo in diverse sfere degli affari e della politica • la capacità di confrontare le loro prestazioni con personalità di successo mondiali per capire meglio se stesse • la possibilità di confrontare il proprio modello 3d con modelli 3d di colleghi, amici, ecc . .d. • un'analisi approfondita delle proprie qualità e la ricezione di raccomandazioni per rafforzare i propri punti di forza personali ed eliminare l'influenza delle debolezze della personalità. Destinatari • Età -25 - 45 anni • Sviluppo, ricerca, propositivo, curioso, di successo, avanzato • Manager delle risorse umane e manager che selezionano il personale. Scopi e obiettivi del sito • AIUTARE LE PERSONE AD AVERE SUCCESSO IN DENARO, CARRIERA, VITA, capire te stesso, capire le ragioni dei FALLIMENTI e le principali differenze delle PERSONE DI SUCCESSO. • Stupisci e sorprendi • Intuitivamente semplice e comprensibile • Attira quante più persone possibile • Provoca l'effetto e l'interesse WOW • Vuoi tornare • Consiglia e porta amici (prendisole) L'impressione che un sito web dovrebbe fare su un utente • Ispira fiducia, mostra cosa offre il sito KNOW-HOW • RICHIAMARE EMOZIONI E VOGLIA DI CONOSCERE SE STESSI!!! Cosa vuoi che provi l'utente dopo aver visitato il sito? Convenienza, fiducia nella professionalità del venditore. Fatto - Superato i test gratuiti, e poi volevo ACQUISTARE RACCOMANDAZIONI e FORMAZIONI !! Tipo di sito/portale • Sito normale con funzionalità di landing page di vendita • Design reattivo - per qualsiasi dispositivo • Applicazione mobile - Sì • Vincolante di tutti i tipi di pagamenti • Negozio Internet (in futuro, fornire nella barra dei menu) Versioni linguistiche Russo, Inglese (più tardi fornirà solo) L'indirizzo del sito esistente http://andreyant-nenk-.cm/landing/ C'è un'identità aziendale/marchio beech è SUCCESSO ARCHITETTURA DESIGN SUCCESSO ONLINE ESEMPI di siti simili a SENSITIVITY • http://www.wix.cm/ • http://ant-nandirene.cm/ • http://w-rk-zilla.cm/ • http://www.jv.ru/ Concorrenti e loro siti , vicino a IDEA Pintosevich: http://5sfer.cm/ http://pint-sevich.cm/ Addestramento all'atterraggio dei formatori http://pint-sevich.cm/tbt/ Centro di definizione delle abilità: http: // pr- jectya. wh-ami-center.ru/ http://wh-ami-center.ru/ http://wh-ami-center.ru/kak_vybrat_pr-fessiju/ Social network https: //www.faceb--kc-m/cos'è l'amicizia? fref = ts Landing Who Am I Come avere successo http://wh-ami-center.ru/business1/public_html/ Come trovare la tua vocazione http://wh-ami-center.ru/kak_vybrat_pr-fessiju/ Scelta consapevole per adolescenti http://wh-ami-center.ru/pr-f-rientacija/ Siti con test: • http://www.ec-ach.by/ Siti personaggi: • http: //www.mikhailmalanichev. cm/• http://artemnesterenk-.cm/ • http://f-urh-urw-rkweek.cm/ • http: // tink-vc-m/Stile del sito web • Secondo le ultime tendenze occidentali • Intu intuitivamente semplice e intuitivo • Comodo nelle transizioni • Non profondo • Moderno, semplice, facile. Requisiti di progettazione • Amichevole, ma non infantile. • Le infografiche sono super belle, belle, colorate e dettagliate. • Design adattivo - per qualsiasi dispositivo • La dimensione (dimensione) dei caratteri dovrebbe garantire la comodità di percezione del testo 10-16 pt. Schema di colori approssimativo desiderato • Sfondo - grigio con una bella trama fine. • Riempimento - brillante e colorato. Equilibrio, in modo che gli occhi non siano pieni di "porridge". Requisiti di base per la progettazione grafica • Semplice, facile, non interferisce con la percezione delle informazioni e della navigazione. Utilizzo di animazioni Flash/silverlight • Non utilizzare VIDEO: presentazioni e animazioni • Presentazione del prodotto/servizio http://www.y-utube.cm/watch?v=quKl8BTFkD0 • Video sul prodotto.... • Video su l'Autore ... .. Chip e idee progettuali • Fantastica idea QUI http://ant-nandirene.cm/ • Semplice e comprensibile http://linguale-.cm/en/dashb-ard • Concorso dei migliori http: //www.awwwards. cm/• Verrà creato un fashion textacter "Success Architect" che parteciperà a video, risposte, suggerimenti, ecc. Esempi: http://t--ntextacters.cm/?gclid=CMqy1-zWqsUCFczJtA-d-1wAFA • Esempio di parallasse per personalità, portfolio effettivo, chip DESIGN-BOMB http: //www.ver-nika-klim-vits . de/• Pagina iniziale Slider http://tutmee.ru/ • Sezione Chi sono http://www.mikhailmalanichev.cm/ • Sezione Brief per i test http://tutmee.ru/brief/express/ • Atterraggio + presentazione video http: //jazzbi.tutmee.ru/ • Solo un esempio http://jazzbi.tutmee.ru/ • Semplicità di design e scorrimento Flash http://j-xi.ru/ • Elementi richiesti per tutte le pagine Struttura delle sezioni del sito • MENU PRINCIPALE • Home • SERVIZI • costruzione di un Modello Personale di Successo (PMU) • costruzione di un Modello Tridimensionale Obiettivi di Successo (TMU) • costruzione di un Modello Medio di Successo (TMU) • Confronto di Modelli Personali • Confronto di Modelli Tridimensionali • Statistiche e risultati della ricerca • Raccomandazioni • Eventi • Calendario delle voci per le consultazioni Skype • Calendario degli eventi (formazioni, seminari) • Storie di successo • Stelle interviste • Stelle PMU • Stelle TMU • Recensioni • INFORMAZIONI SULL'AUTORE • La mia storia • La mia attività • La mia famiglia • I miei hobby • Il mio sport • I miei insegnanti • B LOG • argomenti 1 • argomenti 2 • argomenti 3 • argomenti 4 • Negozio (finora solo y a place) • Contatti GL Pagine VNAYA: • Cap: logo, menu, lingua, input gabinetto personale * • Slider con 6 diapositive e ogni collegamento di diapositiva a un video su questo tema include: • Diapositiva 1 - Sito USP + idea + Chiamata! ! • Diapositiva 2 - Infa sull'Autore • Diapositiva 3 - PMU • Diapositiva 4 - TMU • Diapositiva 5 - SMU • Diapositiva 6 - Chiamata !! • BLOCCHI (sezioni principali di prodotti): • Capire se stessi • Capire gli altri • Storie di successo • Recensioni • Raccomandazioni • Argomenti principali del BLOG a destra * • SEMINTERRATO Listino prezzi dei servizi. Esempio: - Il mio account Le mie informazioni personali devono essere archiviate su: - Risultati di tutti i test Risultati di tutti i confronti Archivio storico: cosa, quando. Con la possibilità di visualizzare il profilo utente (nella parte 2) Informazioni di contatto • Le informazioni sui contatti vengono visualizzate nella pagina: - indirizzo dell'ufficio - mappa (con la possibilità di stampare) • Pagina di feedback con modulo di feedback: - nome, email - testo campo di immissione SEMINTERRATO - Mappa del sito - Posti vacanti - …… Negozio (DOPO !!) Una pagina con la descrizione della storia del negozio, condizioni di lavoro, consegna e pagamento. Catalogo prodotti Un catalogo prodotti multilivello con sottosezioni. La pagina mostra le principali sezioni del prodotto. Un'immagine, una breve descrizione e un collegamento a una sottosezione. Gruppo di prodotti 1 Elenco dei prodotti presentati in una linea di 3 pz. Fornire la possibilità di girare le pagine se ci sono più di 15 prodotti. Formato: - Immagine - Titolo - Breve descrizione Clicca su un nome o su un'immagine per andare ad una pagina con una descrizione dettagliata della merce. Prodotto N La pagina fornisce una descrizione completa del prodotto: - nome - immagine (più immagini fino a 5) - tabella completa delle specifiche - possibili formati di consegna - tempi di consegna approssimativi - pulsante acquista ora - pulsante metti nel carrello Gruppo di prodotti N Simile al gruppo di prodotti 1 - Elenca le merci selezionate dall'acquirente, con la possibilità di modificare la quantità, eliminare la merce, - Selezionare un metodo di consegna, - Scegliere un metodo di pagamento. L'acquirente può registrarsi al momento dell'acquisto, oppure può acquistare beni senza registrazione. Campi per l'inserimento dei dati sull'acquirente o sulla registrazione: - Nome dell'acquirente, - Email (usare come login per la registrazione), - Telefono, - Informazioni aggiuntive, Voto 1 - Sondaggio sull'interesse per questo progetto 3 opzioni di risposta: Voto 2 - Sondaggio Cos'è per TE il SUCCESSO? (un sondaggio che ci aiuterà a trovare nuovi strumenti per il tuo successo) - Il successo è il raggiungimento della libertà finanziaria. - Il successo è il raggiungimento di ideali luminosi e universali. - Il successo è un'opportunità per prendersi cura di sé e degli altri. - Il successo è un'opportunità per sviluppare te stesso ed essere un vero esempio per gli altri. - Il successo è una capacità nel presente, liberandosi dal passato, sforzandosi di rinnovarsi. - Il successo è una vita senza aspettative, osservando se stessi e gli altri senza giudizio. - Il successo è vivere con fede nel futuro, fiducia in se stessi e negli altri. - Il successo è la capacità di vivere, gioire nel presente e condividere la felicità con gli altri. - Il successo è la capacità di sostenere le proprie convinzioni e di affrontare l'ingiustizia. - Il successo è vivere in armonia e pace, guarire con l'amore. La data di lancio del progetto è il 1 luglio 2015. Le date di inizio e fine previste per la realizzazione del sito sono: Fasi giugno giugno luglio Lavori preparatori Progettazione Sviluppo del concept progettuale Sviluppo del design delle pagine standard Layout delle pagine standard Programmazione Compilazione e completamento Test e avvio del progetto Requisiti tecnici Nessun requisito. Budget previsto per il progetto ___ 000 Durata dell'esame delle proposte

Our services

Latest works:

«Inizialmente abbiamo scelto Illumina Creative per progettare il nostro sito Web e abbiamo iniziato con una pagina di destinazione. Anche se l'agenzia ci ha comunicato che un sito web ottimizzato per la SEO con molte pagine sarebbe molto più redditizio. Hanno fornito anche marketing per i motori di ricerca, con ogni aspetto nei tempi e nel budget. »
Alex (AppCafe, CEO).
«Grazie per i video di YouTube sulla pubblicità PPC. Siamo riusciti ad avviare gli annunci da soli e poi siamo diventati tuoi clienti »
Denis Bushmakin (Project Manager Vesrabotatut.rf).