TK PER LO SVILUPPO DI UN SITO PERSONALE

TK PER LO SVILUPPO DI UN SITO PERSONALE

TK PER LO SVILUPPO DI UN SITO PERSONALE
alt
Michael CEO e fondatore


Printed 2013-04-20
Termini di riferimento per lo sviluppo del sito Indice Termini di riferimento 1 Indice 2 Informazioni generali 3 Campo di attività dell'azienda 3 Destinatari 3 Obiettivi e obiettivi che il sito dovrebbe risolvere 3 Concorrenti e loro siti 3 Tipo di sito/portale 3 Versioni linguistiche 3 Indirizzo del sito esistente 3 Requisiti di progettazione 3 Stile del sito 3 L'impressione che il sito web dovrebbe dare all'utente 3 Cosa vuoi che l'utente abbia come risultato della visita al sito 3 Ho visto 3 Ho sentito 4 Ho did 4 Esiste un'identità aziendale/un libro del marchio 4 Elementi richiesti per tutti pagina principale 4 Colori desiderati approssimativi 4 Requisiti di base per la progettazione grafica 4 Utilizzo dell'animazione Flash/silverlight 4 Struttura 4 sezioni del sito della data di completamento del progetto 7 Specifiche 7 Il il budget previsto per il progetto è 7 Termine di esame delle proposte 7 Sito personale del Generale. L'indirizzo del sito futuro L'elenco dei documenti in base ai quali viene creato il sito: • TK, budget, programma. Cartelle con file: • C-ntent.zip - Testo e materiale grafico per riempire le sezioni. • Esempi.zip - Immagini diverse per creare idee. Campo di attività dell'azienda (persona) • Un blog personale di una persona di successo e storie interessanti di stelle di successo di affari, politica, spettacolo • Metodi online per conoscere TE STESSO (metodi di prova, diagnostica e raccomandazioni) • Programmi di formazione e consulenza. • Modello Personale di Successo (PMU) - PRIMO SISTEMA DI VALUTAZIONE ON-LINE DI VALUTAZIONE DEL SUCCESSO PERSONALE (Know-How) • Modello Tridimensionale di Successo (TMU) - SISTEMA DI VALUTAZIONE ON-LINE DELLE STATISTICHE DI SUCCESSO UMANO Beneficio principale: • LAVORO DI COMUNICAZIONE, VITA Obiettivi: • valutazione del Livello complessivo di Successo della Personalità • determinazione del tipo di personalità e del suo impatto sul Successo • valutazione dei punti di forza e di debolezza della personalità • valutazione dell'attuale ruolo manageriale nella carriera e negli affari • valutazione dei livelli di intelligenza: mentale, emotivo, finanziario, fisico, • un'opportunità di vedere modelli 3D di famose personalità mondiali di successo • una valutazione delle caratteristiche distintive delle persone di successo in diverse sfere degli affari e della politica • la capacità di confrontare le loro prestazioni con personalità di successo mondiali per capire meglio se stesse • la possibilità di confrontare il proprio modello 3d con modelli 3d di colleghi, amici, ecc . .d. • un'analisi approfondita delle proprie qualità e la ricezione di raccomandazioni per rafforzare i propri punti di forza personali ed eliminare l'influenza delle debolezze della personalità. Destinatari • Età -25 - 45 anni • Sviluppo, ricerca, propositivo, curioso, di successo, avanzato • Manager delle risorse umane e manager che selezionano il personale. Scopi e obiettivi del sito • AIUTARE LE PERSONE AD AVERE SUCCESSO IN DENARO, CARRIERA, VITA, capire te stesso, capire le ragioni dei FALLIMENTI e le principali differenze delle PERSONE DI SUCCESSO. • Stupisci e sorprendi • Intuitivamente semplice e comprensibile • Attira quante più persone possibile • Provoca l'effetto e l'interesse WOW • Vuoi tornare • Consiglia e porta amici (prendisole) L'impressione che un sito web dovrebbe fare su un utente • Ispira fiducia, mostra cosa offre il sito KNOW-HOW • RICHIAMARE EMOZIONI E VOGLIA DI CONOSCERE SE STESSI!!! Cosa vuoi che provi l'utente dopo aver visitato il sito? Convenienza, fiducia nella professionalità del venditore. Fatto - Superato i test gratuiti, e poi volevo ACQUISTARE RACCOMANDAZIONI e FORMAZIONI !! Tipo di sito/portale • Sito normale con funzionalità di landing page di vendita • Design reattivo - per qualsiasi dispositivo • Applicazione mobile - Sì • Vincolante di tutti i tipi di pagamenti • Negozio Internet (in futuro, fornire nella barra dei menu) Versioni linguistiche Russo, Inglese (più tardi fornirà solo) L'indirizzo del sito esistente http://andreyant-nenk-.cm/landing/ C'è un'identità aziendale/marchio beech è SUCCESSO ARCHITETTURA DESIGN SUCCESSO ONLINE ESEMPI di siti simili a SENSITIVITY • http://www.wix.cm/ • http://ant-nandirene.cm/ • http://w-rk-zilla.cm/ • http://www.jv.ru/ Concorrenti e loro siti , vicino a IDEA Pintosevich: http://5sfer.cm/ http://pint-sevich.cm/ Addestramento all'atterraggio dei formatori http://pint-sevich.cm/tbt/ Centro di definizione delle abilità: http: // pr- jectya. wh-ami-center.ru/ http://wh-ami-center.ru/ http://wh-ami-center.ru/kak_vybrat_pr-fessiju/ Social network https: //www.faceb--kc-m/cos'è l'amicizia? fref = ts Landing Who Am I Come avere successo http://wh-ami-center.ru/business1/public_html/ Come trovare la tua vocazione http://wh-ami-center.ru/kak_vybrat_pr-fessiju/ Scelta consapevole per adolescenti http://wh-ami-center.ru/pr-f-rientacija/ Siti con test: • http://www.ec-ach.by/ Siti personaggi: • http: //www.mikhailmalanichev. cm/• http://artemnesterenk-.cm/ • http://f-urh-urw-rkweek.cm/ • http: // tink-vc-m/Stile del sito web • Secondo le ultime tendenze occidentali • Intu intuitivamente semplice e intuitivo • Comodo nelle transizioni • Non profondo • Moderno, semplice, facile. Requisiti di progettazione • Amichevole, ma non infantile. • Le infografiche sono super belle, belle, colorate e dettagliate. • Design adattivo - per qualsiasi dispositivo • La dimensione (dimensione) dei caratteri dovrebbe garantire la comodità di percezione del testo 10-16 pt. Schema di colori approssimativo desiderato • Sfondo - grigio con una bella trama fine. • Riempimento - brillante e colorato. Equilibrio, in modo che gli occhi non siano pieni di "porridge". Requisiti di base per la progettazione grafica • Semplice, facile, non interferisce con la percezione delle informazioni e della navigazione. Utilizzo di animazioni Flash/silverlight • Non utilizzare VIDEO: presentazioni e animazioni • Presentazione del prodotto/servizio http://www.y-utube.cm/watch?v=quKl8BTFkD0 • Video sul prodotto.... • Video su l'Autore ... .. Chip e idee progettuali • Fantastica idea QUI http://ant-nandirene.cm/ • Semplice e comprensibile http://linguale-.cm/en/dashb-ard • Concorso dei migliori http: //www.awwwards. cm/• Verrà creato un fashion textacter "Success Architect" che parteciperà a video, risposte, suggerimenti, ecc. Esempi: http://t--ntextacters.cm/?gclid=CMqy1-zWqsUCFczJtA-d-1wAFA • Esempio di parallasse per personalità, portfolio effettivo, chip DESIGN-BOMB http: //www.ver-nika-klim-vits . de/• Pagina iniziale Slider http://tutmee.ru/ • Sezione Chi sono http://www.mikhailmalanichev.cm/ • Sezione Brief per i test http://tutmee.ru/brief/express/ • Atterraggio + presentazione video http: //jazzbi.tutmee.ru/ • Solo un esempio http://jazzbi.tutmee.ru/ • Semplicità di design e scorrimento Flash http://j-xi.ru/ • Elementi richiesti per tutte le pagine Struttura delle sezioni del sito • MENU PRINCIPALE • Home • SERVIZI • costruzione di un Modello Personale di Successo (PMU) • costruzione di un Modello Tridimensionale Obiettivi di Successo (TMU) • costruzione di un Modello Medio di Successo (TMU) • Confronto di Modelli Personali • Confronto di Modelli Tridimensionali • Statistiche e risultati della ricerca • Raccomandazioni • Eventi • Calendario delle voci per le consultazioni Skype • Calendario degli eventi (formazioni, seminari) • Storie di successo • Stelle interviste • Stelle PMU • Stelle TMU • Recensioni • INFORMAZIONI SULL'AUTORE • La mia storia • La mia attività • La mia famiglia • I miei hobby • Il mio sport • I miei insegnanti • B LOG • argomenti 1 • argomenti 2 • argomenti 3 • argomenti 4 • Negozio (finora solo y a place) • Contatti GL Pagine VNAYA: • Cap: logo, menu, lingua, input gabinetto personale * • Slider con 6 diapositive e ogni collegamento di diapositiva a un video su questo tema include: • Diapositiva 1 - Sito USP + idea + Chiamata! ! • Diapositiva 2 - Infa sull'Autore • Diapositiva 3 - PMU • Diapositiva 4 - TMU • Diapositiva 5 - SMU • Diapositiva 6 - Chiamata !! • BLOCCHI (sezioni principali di prodotti): • Capire se stessi • Capire gli altri • Storie di successo • Recensioni • Raccomandazioni • Argomenti principali del BLOG a destra * • SEMINTERRATO Listino prezzi dei servizi. Esempio: - Il mio account Le mie informazioni personali devono essere archiviate su: - Risultati di tutti i test Risultati di tutti i confronti Archivio storico: cosa, quando. Con la possibilità di visualizzare il profilo utente (nella parte 2) Informazioni di contatto • Le informazioni sui contatti vengono visualizzate nella pagina: - indirizzo dell'ufficio - mappa (con la possibilità di stampare) • Pagina di feedback con modulo di feedback: - nome, email - testo campo di immissione SEMINTERRATO - Mappa del sito - Posti vacanti - …… Negozio (DOPO !!) Una pagina con la descrizione della storia del negozio, condizioni di lavoro, consegna e pagamento. Catalogo prodotti Un catalogo prodotti multilivello con sottosezioni. La pagina mostra le principali sezioni del prodotto. Un'immagine, una breve descrizione e un collegamento a una sottosezione. Gruppo di prodotti 1 Elenco dei prodotti presentati in una linea di 3 pz. Fornire la possibilità di girare le pagine se ci sono più di 15 prodotti. Formato: - Immagine - Titolo - Breve descrizione Clicca su un nome o su un'immagine per andare ad una pagina con una descrizione dettagliata della merce. Prodotto N La pagina fornisce una descrizione completa del prodotto: - nome - immagine (più immagini fino a 5) - tabella completa delle specifiche - possibili formati di consegna - tempi di consegna approssimativi - pulsante acquista ora - pulsante metti nel carrello Gruppo di prodotti N Simile al gruppo di prodotti 1 - Elenca le merci selezionate dall'acquirente, con la possibilità di modificare la quantità, eliminare la merce, - Selezionare un metodo di consegna, - Scegliere un metodo di pagamento. L'acquirente può registrarsi al momento dell'acquisto, oppure può acquistare beni senza registrazione. Campi per l'inserimento dei dati sull'acquirente o sulla registrazione: - Nome dell'acquirente, - Email (usare come login per la registrazione), - Telefono, - Informazioni aggiuntive, Voto 1 - Sondaggio sull'interesse per questo progetto 3 opzioni di risposta: Voto 2 - Sondaggio Cos'è per TE il SUCCESSO? (un sondaggio che ci aiuterà a trovare nuovi strumenti per il tuo successo) - Il successo è il raggiungimento della libertà finanziaria. - Il successo è il raggiungimento di ideali luminosi e universali. - Il successo è un'opportunità per prendersi cura di sé e degli altri. - Il successo è un'opportunità per sviluppare te stesso ed essere un vero esempio per gli altri. - Il successo è una capacità nel presente, liberandosi dal passato, sforzandosi di rinnovarsi. - Il successo è una vita senza aspettative, osservando se stessi e gli altri senza giudizio. - Il successo è vivere con fede nel futuro, fiducia in se stessi e negli altri. - Il successo è la capacità di vivere, gioire nel presente e condividere la felicità con gli altri. - Il successo è la capacità di sostenere le proprie convinzioni e di affrontare l'ingiustizia. - Il successo è vivere in armonia e pace, guarire con l'amore. La data di lancio del progetto è il 1 luglio 2015. Le date di inizio e fine previste per la realizzazione del sito sono: Fasi giugno giugno luglio Lavori preparatori Progettazione Sviluppo del concept progettuale Sviluppo del design delle pagine standard Layout delle pagine standard Programmazione Compilazione e completamento Test e avvio del progetto Requisiti tecnici Nessun requisito. Budget previsto per il progetto ___ 000 Durata dell'esame delle proposte

Our services