TK per la creazione di un negozio di cosmetici online

TK per la creazione di un negozio di cosmetici online

TK PER LA PROGETTAZIONE DI ILLUSTRAZIONI


Printed 2011-04-20
1. La pagina principale include i seguenti blocchi: a. Cappuccio con un pulsante per l'ordine di richiamata b. Modello di struttura del dispositivo di scorrimento. Contrassegnare il marchio bio e la certificazione c. Nastro con logo della rete di affiliazione d. Blocco Sociale e. Link al carrello f. Parzialmente - una directory con sottocategorie g. Blocco di beni popolari h. Blocco promozione i. Feed di notizie/post di blog 2. La pagina del catalogo include i seguenti blocchi: a. Casella di ricerca b. Filtrare o ordinare i prodotti per prezzo c. Una conclusione dei prodotti di una categoria con una foto, una breve descrizione, parametri, un pulsante di acquisto e un prezzo di 3. La pagina del prodotto include i seguenti blocchi: a. Foto, descrizione del prodotto, opzioni, prezzo e pulsante di acquisto b. Blocco Prodotti Consigliati/Correlati c. Blocca elementi visualizzati d. Blocco di feedback 4. Il “Carrello della spesa” comprende i seguenti blocchi: a. Elenco dei prodotti con quantità e prezzo b. Registrazione (tramite numero di telefono o login con password) c. Inserimento dei dati di consegna 5. Progettazione generale a. Lo schema dei colori si basa sui colori aziendali (Pantone 377, 483, 186) b. Lo stile del sito è sviluppato utilizzando l'identità aziendale c. Il logo del sito è fornito dal cliente

Our services

Latest works:

«Sono rimasto soddisfatto del lavoro dell'agenzia e di Mikhail come suo rappresentante. Ci hanno ascoltato e ascoltato. Grazie al restyling del negozio online stiamo registrando un notevole aumento delle conversioni »
Dmitry Agadzhanov (Direttore Generale di Pokupalylux LLC).
«La nostra nicchia è piuttosto compatta e con l'aiuto e la guida di Illumina Creative siamo riusciti a superare tutti i concorrenti. L'ottimizzazione del sito web è perfetta, così come la crescita del traffico »
Alex (AppCafe, CEO).