Termini di riferimento per lo sviluppo del sito di auto

Termini di riferimento per lo sviluppo del sito di auto

Un esempio di TK per lo sviluppo di un sito di auto


Printed 2008-04-20
TK per LP design Auto impulso Il design dovrebbe essere nei colori principali del marchio. In particolare, come l'esecuzione della loro scatola. L'intestazione dovrebbe avere un logo e un telefono. La voce dovrebbe avere un menu: 1. Informazioni sull'impulso automatico 2. Vantaggi 3. Garanzia 4. Prezzi. 5. Contatti. Il design non deve contenere angoli retti, spigoli vivi, i bordi degli elementi devono essere arrotondati. Nella prima schermata con il titolo, a patto che il titolo cambi, il testo cambierà di conseguenza. Posiziona il logo, l'indirizzo e il numero di telefono sulla mappa. Il testo presente sul sito è allegato nel file Text LP Autoimpuls.doc Screens: 1. UTP. 2. Dati sull'azienda. 3. Perché l'installazione deve essere eseguita presso un centro autorizzato. 4. Vantaggi dell'installazione in Auto pulse. 5. Blocca come lavorano gli altri, come lavoriamo noi. 6. Descrizione dell'allarme Starline. 7. Perché devo impostare la sveglia il prima possibile. 8. Recensioni. 9.5 semplici passaggi per l'installazione.

Our services

Latest works:

«Tutte e 4 le varianti del logo RestoRus sono piaciute molto. Non eravamo quasi d'accordo con quello generale su quale scegliere :) »
Vadim Zuykov (CEO di NTA Event Media Group).
«Abbiamo coordinato a lungo il design con l'ufficio centrale negli Stati Uniti, ma di conseguenza tutto è stato accettato. È positivo che i nostri appaltatori abbiano fatto del loro meglio durante il servizio fotografico e nella fase di progettazione! »
Karina Khusainova (Google, Associate Product Marketing Manager).