Ho bisogno di un sistema di gestione per il sito?

Ho bisogno di un sistema di gestione per il sito?

Non puoi semplicemente prendere e creare un sito web. E dimenticati di lui
alt
Arthur Sviluppatore PHP


Printed 2001-12-20

Abbiamo provato tutti un senso di trepidazione quando abbiamo aspettato ciò che finalmente è apparso che stavamo aspettando da così tanto tempo. Che si tratti del nuovo iPhone, della nuova stagione di Game of Thrones o della nuova versione del sito Web della tua azienda, l'attesa può durare per sempre. La crescente necessità di un costante aggiornamento del tuo sito significa che non si tratta solo di ordinare un sito chiavi in __manoe dimenticarsene: richiede un'attenzione e un aggiornamento costanti. Quindi, ci sono maggiori requisiti per il sistema di gestione.

Questo è particolarmente importante per il reparto marketing. La possibilità di utilizzare strumenti SEO di base per monitorare le visualizzazioni di pagina, le parole chiave e analizzare i risultati di ricerca consente agli esperti di marketing di capire esattamente cosa vuole il tuo pubblico e adattare di conseguenza la loro strategia di marketing.



Probabilmente che durante il lavoro dell'azienda hai raccolto tonnellate di dati diversi che potrebbero essere facilmente trasformati in contenuti per il sito, ma per qualche motivo quasi nessuno può farlo. Di conseguenza, questo contenuto è inattivo. Forse è il momento di utilizzare questi dati in modo intelligente ed efficace che aiuti il __tuo sito a generare più traffico.

Non è un segreto che l'ingegneria meccanica e la produzione siano due settori in ritardo sullo sfondo della generale "rivoluzione digitale". Un buon sistema di gestione dei contenuti del sito (CMS) consente a diversi dipendenti di modificare le pagine e aggiornare informazioni. Riempire un sito esistente con contenuti dinamici può richiedere molto tempo, quindi se stai pensando di sviluppare un sito, ci sono alcune domande che devi chiarire prima di iniziare il processo.

Invio di contenuti sotto il contratto

Se lo sviluppatore ha trascorso molti mesi a creare un sito Web per la tua azienda e hai un contratto di supporto con lui, molto probabilmente modificherà e caricherà i contenuti.Molti contratti hanno la condizione che tutte le modifiche sul sito deve essere inviato allo sviluppatore e non scaricato individualmente dai dipendenti del cliente. Ma se hai le ultime notizie e il tuo sviluppatore web è in vacanza, ti pentirai di queste condizioni.

L'implementazione del CMS consente tu a pubblicare ish, modificare e modificare i contenuti attraverso una comoda interfaccia. I buoni sistemi di gestione dei contenuti sono generalmente molto facili da usare e non richiedono conoscenze di programmazione.

Quanto tempo ci vuole? 

Gli sviluppatori di siti web di solito lavorano in due modi. Dopo avervi incontrato in accordo con i termini di riferimento per la creazione del sito, alcuni di essi scompariranno per diverse settimane e torneranno con il prodotto finito. Il problema con questo approccio è che molto può cambiare in questo periodo di tempo e le tue esigenze iniziali potrebbero diventare irrilevanti.

Idealmente, dovresti cercare uno sviluppatore che consideri il processo di creazione di un sito Web come una cooperazione a lungo termine. Molto probabilmente, nel processo di sviluppo del sito avrai idee o suggerimenti, quindi hai bisogno di qualcuno che sia disposto a incontrarsi regolarmente e ad apportare le modifiche necessarie al design, al contenuto o alla funzionalità del sito.

Cosa ci si aspetta da noi? 

Affinché il sito presenti correttamente la tua azienda, un buon appaltatore dovrebbe sostenere una sorta di colloquio con i dipendenti. Che si tratti del contenuto della pagina Chi siamo o dei casi di studio pubblicati sul sito, sono i dipendenti che conoscono la loro attività e quindi possono fornire le informazioni più accurate.

Dovresti iniziare il processo di sviluppo di un sito calcolando quanto tempo ogni dipendente dovrebbe dedicare a questo. E poi organizzare di conseguenza la loro partecipazione al progetto.

Va __ricordato che se possiedi un CMS, gestirai il sito e pubblicherai tu stesso gli aggiornamenti. Chiedi come il tuo appaltatore aiuterà l'azienda ad adattarsi al nuovo sito. Per la corretta implementazione di un nuovo sito, è importante quale sarà il livello di partecipazione degli sviluppatori dopo il completamento del sito.

Ricorda che molte persone non vedono benefici futuri da quelli spiacevoli e quindi resistono loro. Tuttavia, la maggior parte delle aziende utilizza con successo i sistemi di gestione dei contenuti e i buoni studi web ti supporteranno prima, durante e dopo il periodo di transizione.


Our services