Scegliere un costruttore di siti web: quale è meglio?

Scegliere un costruttore di siti web: quale è meglio?

Spesso un imprenditore decide di risparmiare sull'avvio di un'impresa, abbandona l'idea di __ordinare un sito web chiavi in __mano e trova un costruttore di siti web..
alt
Alex Responsabile dello sviluppo


Printed 2003-04-20

Spesso un imprenditore decide di risparmiare sull'avvio di un'impresa, rifiuta l'idea di __ordinare un sito web chiavi in __mano(di solito un po' caro) e trova un sito web costruttore. Quale è meglio scegliere?

Wix

Uno dei grandi problemi con questo costruttore è che nel 2018 Yandex ha annunciato ufficialmente che i siti basati su Vicks non verranno indicizzati. Cioè, puoi dimenticare la promozione dei motori di ricerca per i siti su WIX.

Inoltre, per qualche ragione, l'aspetto e lo stile dei siti su questo costruttore sono semplicemente terribili. Non è che non saranno in grado di risolvere alcun problema di marketing, ma molto probabilmente spaventeranno semplicemente il pubblico.


Tilda

Forse l'unico progettista di siti che non si vergogna di consigliare. Il suo vantaggio è un gran numero di modelli di alta qualità con buone soluzioni stilistiche. Un grande vantaggio è l'integrazione con molti servizi importanti per un imprenditore o un marketer su Internet, a partire da Yandex.Metrica e terminando con CRM.

È vero, ci sono così tanti siti su Tilda che il loro stile è già diventato noioso. Presto, le persone inizieranno a sentirlo e a riconoscere i siti su Tilda a colpo d'occhio.

LPGenerator

Una piattaforma popolare per la creazione di siti a pagina singola. Se il tuo progetto prevede la creazione di un atterraggio e la promozione del sito Web SEO e lo sviluppo del progetto non sono pianificati, allora questo costruttore potrebbe essere una buona opzione per te.

Problemi generali

Tutti i progettisti di siti hanno un problema: si legano strettamente a se stessi. È ancora impossibile trasferire il sito dalla piattaforma del designer a un altro luogo.

Inoltre, l'economicità del costruttore è spesso evidente. Ad esempio, la tariffa Tilda più economica per marzo 2019 costa 500 rubli al mese. Per tre anni, "supererà" 18.000 rubli (questo se la tariffa non aumenta, il che è improbabile). Ma questo importo non è così diverso da quello per il quale puoi ottenere il tuo sito completo.

Quando scegli un costruttore di siti e decidi qual è il migliore, non dimenticare queste "trappole"!


Our services