I siti del governo sono spesso terrificanti. Quale dovrebbe essere il sito web della scuola (privato o pubblico) in modo che sia piacevole e comodo da usare?

Printed 2021-03-20
I siti governativi sono spesso terrificanti. Quale dovrebbe essere il sito web della scuola (privato o pubblico) in modo che sia piacevole e comodo da usare?
Essenzialmente
Il sito della scuola ha tre tipi globali di utenti: genitori, studenti e insegnanti. Pertanto, se la direzione decide di ordinare un sito web chiavi in __manoper la scuola, è necessario inserire nella sua struttura sezioni per ciascuno di questi tre gruppi di destinatari.
Gli studenti hanno bisogno di orari, contatti di dipartimenti importanti, informazioni sull'ubicazione delle classi e delle aule e così via. I genitori sono più interessati alle informazioni sulla sicurezza, alle informazioni personali e ai contatti e alla guida degli insegnanti. Bene, gli insegnanti hanno bisogno di un servizio conveniente per pianificare il lavoro, informazioni rilevanti sui programmi di formazione.
Il problema principale è trovare almeno una persona nella scuola che cercherà davvero di investire il suo tempo e le sue energie in modo che il sito della scuola risulti di alta qualità, interessante e utile.
Formale requisiti
Il Ministero della Pubblica Istruzione della Federazione Russa (il suo nome cambia continuamente) ha stabilito i requisiti per i siti web ufficiali delle scuole e delle università. Ora, in particolare, obbligano ad avere le seguenti sezioni nel sito:
- Informazioni sull'istituto di istruzione
- Informazioni di base
- Struttura e governo organi dell'organizzazione educativa li>
- Documenti
- Standard educativi
- Leadership
- Personale docente
- Materiale e supporto tecnico e attrezzature del processo educativo li>
- Servizi educativi retribuiti
- Attività finanziarie ed economiche
- Posti vacanti per l'accoglienza (traduzione)
- Anti- corruzione