In questo articolo, prenderemo in considerazione la struttura di un tipico sito di un'organizzazione e discuteremo come dovrebbe essere e quanto

Printed 2013-06-20
In questo articolo esamineremo la struttura del sito di un'organizzazione tipica e discuteremo di cosa dovrebbe essere e perché. Il materiale è stato scritto in base alla nostra esperienza di lavoro con i clienti che hanno contattato lo studio per ordinare un sito web chiavi in __manoper la loro azienda.
Cap
Nella parte superiore del sito deve avere un logo (solo senza gigantismo). È meglio che fosse al solito posto: a sinistra o al centro.
Inoltre, l'intestazione è il posto giusto per inserire un breve descrittore se non è nel logo (questa è una descrizione dell'essenza delle attività dell'azienda in poche parole).
Sul lato destro dell'intestazione, dovresti allocare lo spazio per i contatti. Non scrivere tutti i tuoi numeri di telefono di seguito, è percepito come arcaico. Un solo numero, una e-mail e/o link ai social network, un pulsante di richiamata.
Anche nell'intestazione viene spesso collocata una barra di ricerca e (per le società commerciali B2B) un collegamento a un prezzo oa una presentazione.
Blocco promo h2>
Solitamente sotto l'intestazione e il menu viene posizionato un blocco con una descrizione della migliore offerta o promozione in corso. In questo blocco, la cosa principale è ricordarsi di mettere CTA (call to action) sotto forma di un pulsante chiaramente visibile. Questo aumenta la conversione del sito (a volte a volte!).
Informazioni sull'azienda
Una piccola parte di presentazione. Questo può essere un video con un blocco di testo, alcune parole del fondatore dell'azienda o diversi vantaggi evidenziati.
La parte dinamica
Per migliorare la posizione nell'output SEO, è utile che i materiali sul sito vengano aggiornati regolarmente. Per fare ciò, nella pagina principale vengono inseriti gli annunci delle ultime notizie e degli articoli.
Seminterrato
Nella parte inferiore del sito è presente un menu duplicato (o un menu esteso con sottosezioni), informazioni legali e recapiti. Questo viene fatto per quegli utenti che hanno fatto scorrere il sito fino alla fine.
Ovviamente questo esempio non è per tutti. Ma dà un'idea generale di __come dovrebbe essere il sito dell'organizzazione per farlo bene.