Quale dovrebbe essere il sito web dell'organizzazione?

Quale dovrebbe essere il sito web dell'organizzazione?

In questo articolo, prenderemo in considerazione la struttura di un tipico sito di un'organizzazione e discuteremo come dovrebbe essere e quanto


Printed 2013-06-20

In questo articolo esamineremo la struttura del sito di un'organizzazione tipica e discuteremo di cosa dovrebbe essere e perché. Il materiale è stato scritto in base alla nostra esperienza di lavoro con i clienti che hanno contattato lo studio per ordinare un sito web chiavi in __manoper la loro azienda.

Cap

Nella parte superiore del sito deve avere un logo (solo senza gigantismo). È meglio che fosse al solito posto: a sinistra o al centro.

Inoltre, l'intestazione è il posto giusto per inserire un breve descrittore se non è nel logo (questa è una descrizione dell'essenza delle attività dell'azienda in poche parole).

Sul lato destro dell'intestazione, dovresti allocare lo spazio per i contatti. Non scrivere tutti i tuoi numeri di telefono di seguito, è percepito come arcaico. Un solo numero, una e-mail e/o link ai social network, un pulsante di richiamata.

Anche nell'intestazione viene spesso collocata una barra di ricerca e (per le società commerciali B2B) un collegamento a un prezzo oa una presentazione.


Blocco promo

Solitamente sotto l'intestazione e il menu viene posizionato un blocco con una descrizione della migliore offerta o promozione in corso. In questo blocco, la cosa principale è ricordarsi di mettere CTA (call to action) sotto forma di un pulsante chiaramente visibile. Questo aumenta la conversione del sito (a volte a volte!).

Informazioni sull'azienda

Una piccola parte di presentazione. Questo può essere un video con un blocco di testo, alcune parole del fondatore dell'azienda o diversi vantaggi evidenziati.

La parte dinamica

Per migliorare la posizione nell'output SEO, è utile che i materiali sul sito vengano aggiornati regolarmente. Per fare ciò, nella pagina principale vengono inseriti gli annunci delle ultime notizie e degli articoli.

Seminterrato

Nella parte inferiore del sito è presente un menu duplicato (o un menu esteso con sottosezioni), informazioni legali e recapiti. Questo viene fatto per quegli utenti che hanno fatto scorrere il sito fino alla fine.

Ovviamente questo esempio non è per tutti. Ma dà un'idea generale di __come dovrebbe essere il sito dell'organizzazione per farlo bene.

Our services

Latest works:

«La nostra nicchia è piuttosto compatta e con l'aiuto e la guida di Illumina Creative siamo riusciti a superare tutti i concorrenti. L'ottimizzazione del sito web è perfetta, così come la crescita del traffico »
Alex (AppCafe, CEO).
«Inizialmente abbiamo scelto Illumina Creative per progettare il nostro sito Web e abbiamo iniziato con una pagina di destinazione. Anche se l'agenzia ci ha comunicato che un sito web ottimizzato per la SEO con molte pagine sarebbe molto più redditizio. Hanno fornito anche marketing per i motori di ricerca, con ogni aspetto nei tempi e nel budget. »
Alex (AppCafe, CEO).