Come scoprire su quale motore è fatto il sito

Come scoprire su quale motore è fatto il sito

Se non possiedi un sito, potresti voler sapere su quale motore è realizzato questo sito
alt
Alex Sviluppatore


Printed 2009-03-20

Se non possiedi alcun sito, potresti voler scoprire su quale motore è stato creato questo sito. Questo problema si presenta in diversi casi:

  • Questo è il tuo concorrente e sei interessato a ciò su cui sta lavorando il suo sito; 
  • Il sito ti è piaciuto e vuoi crearne uno tuo sulla stessa piattaforma; 
  • Il creatore del tuo sito è scomparso insieme alle informazioni su quale CMS è in esecuzione il sito; 
  • Sei uno sviluppatore di siti e un cliente ti ha chiesto di rifare il sito, ma non sa su cosa sta lavorando il suo sito. 

Ci sono diversi modi per scoprire la verità.


1C-Bitrix e WordPress

Per prima cosa, devi dare un'occhiata ai due motori più popolari. Questi sono Bitrix e Wordpress.

Bitrix verrà visualizzato se aggiungi "/bitrix/admin" all'indirizzo del sito. Ad esempio, in questo modo: www.site.ru/bitrix/admin.

Se questo apre l'ingresso al pannello di amministrazione, allora il problema è risolto: il sito su Bitrix!

Va __notato che a volte (molto raramente) per proteggersi dall'hacking, i programmatori cambiano l'indirizzo di accesso del pannello di amministrazione di Bitrix e non è possibile trovarlo a questo indirizzo.

Se Bitrix __non viene trovato, prova ad aggiungere "/wp-admin" all'indirizzo del sito. Ad esempio, in questo modo: www.site.ru/wp-admin. Forse si aprirà il login del pannello di amministrazione di WP e la ricerca terminerà

Altro CMS

Iterando a lungo su tutti gli altri CMS in questo modo, è meglio scrivere il sistema automatico. Controlla i file specifici di un particolare sistema di controllo.

Ad esempio, puoi utilizzare questi servizi:

Tieni presente che a volte è impossibile scoprire su quale motore è fatto il sito: può essere raro o Sistema di controllo “autoscritto” che non può essere riconosciuto. E alcuni siti funzionano senza un motore.


Our services

Latest works:

«Inizialmente abbiamo scelto Illumina Creative per progettare il nostro sito Web e abbiamo iniziato con una pagina di destinazione. Anche se l'agenzia ci ha comunicato che un sito web ottimizzato per la SEO con molte pagine sarebbe molto più redditizio. Hanno fornito anche marketing per i motori di ricerca, con ogni aspetto nei tempi e nel budget. »
Alex (AppCafe, CEO).
«Grazie per i video di YouTube sulla pubblicità PPC. Siamo riusciti ad avviare gli annunci da soli e poi siamo diventati tuoi clienti »
Denis Bushmakin (Project Manager Vesrabotatut.rf).