Come aumentare la velocità di caricamento del sito web

Come aumentare la velocità di caricamento del sito web

Quand'è stata l'ultima volta che hai goduto di un desiderio? Mai? Anche noi :)
alt
Alex Sviluppatore HTML


Printed 2012-11-20

Quand'è stata l'ultima volta che hai goduto di un desiderio? Mai? Anche noi :)

Al giorno d'oggi, le persone non sono abituate ad aspettare, e se le fai osservare quanto lentamente e lentamente il tuo sito si carica, perderai visitatori e vendite. A peggiorare le cose, Google e Yandex tengono conto della velocità di caricamento del sito negli algoritmi di ranking, il che significa che se il tuo sito è più lento del tuo concorrente, darai parte del traffico al concorrente!

Fortunatamente, è necessario adottare una serie di misure per ridurre il tempo di caricamento del sito. Una volta completato lo sviluppo del sito chiavi in __mano , vale la pena controllare l'ottimizzazione della velocità di download. Dovresti iniziare con i test: qui troverai servizi come Google PageSpeed ____Insights e Pingdom Speed ____Test. Ti daranno una buona idea di __quali elementi nascosti del tuo sito rallentano il caricamento.

Dopo aver verificato la velocità di caricamento del sito, il passaggio successivo è l'ottimizzazione. Inizia migliorando gli elementi del sito che i test hanno mostrato essere i più lenti. E quindi utilizza eventuali funzionalità aggiuntive per ottimizzare la velocità complessiva del sito.

Come ridurre il tempo di caricamento del sito

Ecco alcuni consigli per l'ottimizzazione della velocità:

  • Rimozione di plug-in obsoleti che utilizzano codice pesante (ad esempio, Flash ), e sostituendoli con HTML5 più leggeri
  • Riorganizzazione della struttura dei contenuti, ottimizzazione delle immagini per garantire una struttura del sito web completamente responsive e una migliore visualizzazione sui dispositivi mobili
  • Memorizzazione nella cache di qualsiasi contenuto statico per ridurre la ridondanza richieste inviate al tuo server host
  • Ridurre gli script per rimuovere eventuali elementi di testo non necessari dal codice sorgente
  • Passare all'hosting scalabile per il sito, ad esempio hosting gestito che consente per aumentare rapidamente il traffico. 

Nell'infografica sottostante sono presenti ulteriori informazioni su come ottimizzare la velocità di caricamento del sito. Implementa questi metodi e non rischiare denaro cedendo traffico ai tuoi concorrenti per un sito lento!


Our services

Latest works:

«Le posizioni sono disegnate esattamente come necessario, non ho commenti! »
Ekaterina Ryazanova (Responsabile del progetto speciale (SUP Media)).
«Abbiamo iniziato con il solito set Landing + Yandex.Direct, ma alla fine siamo passati al formato di un sito di grandi dimensioni. La pubblicità contestuale ha iniziato a funzionare meglio! »
Alex (AppCafe, CEO).