Come creare un atterraggio da soli

Come creare un atterraggio da soli

Accade spesso che il risultato sia "veloce ed economico". Istruzioni dettagliate: come creare un atterraggio da solo da zero.
alt
Giorgio Sviluppatore HTML


Printed 2030-06-20

Capita spesso che il risultato sia necessario "in modo rapido ed economico", e non c'è tempo o budget per ordinare un sito chiavi in __mano . Quindi, un'istruzione passo passo: come creare un atterraggio da solo da zero.

Capita spesso che il risultato sia "veloce ed economico", e non c'è tempo per ordinare un sito web chiavi in __mano , nessun budget. Quindi, un'istruzione passo passo: come creare un atterraggio da solo da zero.

1. Significati

Prima di tutto, devi decidere lo scopo per cui stai creando una landing page. Se questo, ad esempio, è la vendita di un prodotto o servizio, il punto finale per il visitatore che rimarrà sul sito futuro potrebbe essere un'applicazione online e l'obiettivo della creazione di un atterraggio è ottenere contatti.

Quindi, poniti la domanda: cosa deve essere detto al visitatore in modo che sia interessato prima alla tua offerta e nel processo di esplorazione del sito - è anche ispirato con fiducia e lascia i suoi contatti ?

Un buon metodo per questo si chiama "100 domande": pensa (te stesso e con l'aiuto di amici) 100 domande che un potenziale cliente potrebbe avere sul tuo prodotto. I più importanti dovrebbero essere inclusi nella pagina di destinazione.



2 . Prototipo

Passiamo alla parte visiva. Finora questo non è un design, ma un progetto di atterraggio. Un prototipo (un'immagine schematica del sito) può essere fatto su carta o in un programma speciale (ce ne sono molti, compresi quelli gratuiti).

Qui il nostro compito è prendere i significati dal paragrafo precedente e disporli nella pagina in ordine di priorità. Consideralo come un dialogo con un visitatore: prima ci presentiamo, poi raccontiamo la cosa principale, poi i dettagli, poi eliminiamo i dubbi e così via. Tutto questo dovrebbe alternarsi con chiamate per lasciare una richiesta (o per eseguire un'altra azione mirata).

3. Progettare

Avendo un prototipo, puoi progettare. Se sei un designer, allora (questa non è una novità per te) puoi disegnare tu stesso il design; se c'è un budget per il progettista, allora ti verrà fatto un progetto basato sul prototipo. È vero, quindi dovrai anche pagare il progettista del layout.

In altri casi, puoi utilizzare uno dei famosi designer di pagine di destinazione. Di norma, nella maggior parte dei casi, il "design" indipendente in tali servizi porta a risultati tristi. Pertanto, è meglio prendere un modello già pronto e adattarlo per te stesso, cambiando l'ordine di blocchi, testi e immagini. Ebbene, alla fine non sarebbe male consultare il designer: lo specialista ti darà informazioni più pratiche in 5 minuti rispetto ai 10 migliori amici (seppur con i migliori motivi!).

La storia di come creare da zero un atterraggio da soli finisce qui. L'avvio di una landing page sul designer non richiede nemmeno una descrizione speciale: l'importante è verificare l'operatività dei moduli di domanda :)

1. Significati

Prima di tutto, devi decidere lo scopo per cui stai creando una landing page. Se questo, ad esempio, è la vendita di un prodotto o servizio, allora il punto finale per il visitatore per rimanere sul sito futuro potrebbe essere un'applicazione online e l'obiettivo della creazione di un atterraggio è ottenere contatti.

Quindi, poniti la domanda: cosa deve essere detto al visitatore in modo che sia interessato prima alla tua offerta e nel processo di esplorazione del sito - è anche ispirato con fiducia e lascia i suoi contatti ?

Un buon metodo per questo si chiama "100 domande": pensa (te stesso e con l'aiuto di amici) 100 domande che un potenziale cliente potrebbe avere sul tuo prodotto. I più importanti dovrebbero essere inclusi nella pagina di destinazione.


2. Prototipo

Passiamo alla parte visiva. Finora questo non è un design, ma un progetto di atterraggio. Un prototipo (un'immagine schematica del sito) può essere fatto su carta o in un programma speciale (ce ne sono molti, compresi quelli gratuiti).

Qui il nostro compito è prendere i significati dal paragrafo precedente e disporli nella pagina in ordine di priorità. Consideralo come un dialogo con un visitatore: prima ci presentiamo, poi raccontiamo la cosa principale, poi i dettagli, poi eliminiamo i dubbi e così via. Tutto questo dovrebbe alternarsi con chiamate per lasciare una richiesta (o per eseguire un'altra azione mirata).

3. Progetta

Avendo un prototipo, puoi progettare. Se sei un designer, allora (questa non è una novità per te) puoi disegnare tu stesso il design; se c'è un budget per il progettista, allora ti verrà fatto un progetto basato sul prototipo. È vero, quindi dovrai anche pagare il progettista del layout.

In altri casi, puoi utilizzare uno dei famosi designer di pagine di destinazione. Di norma, nella maggior parte dei casi, il "design" indipendente in tali servizi porta a risultati tristi. Pertanto, è meglio prendere un modello già pronto e adattarlo per te stesso, cambiando l'ordine di blocchi, testi e immagini. Ebbene, alla fine non sarebbe male consultare il designer: lo specialista ti darà informazioni più pratiche in 5 minuti rispetto ai 10 migliori amici (seppur con i migliori motivi!).

La storia di come creare da zero un atterraggio da soli finisce qui. L'avvio di una landing page sul designer non richiede nemmeno una descrizione speciale: l'importante è verificare l'operatività dei moduli di domanda :)


Our services

Latest works:

«L'immagine ha preso vita. Colline tipo, ci buttano via dalle gare cittadine. Un buon pezzo di terra. Al centro, l'aiuola deve ancora essere rimossa e allestita una fontana. Aggiungi anche l'armamentario urbano: lanterne con bandiere tese, panchine - di cosa hanno parlato ieri »
Elena Proidisvet (Project Manager "1000 giorni prima delle Olimpiadi 2014").
«Ci sono molti lead, il reparto vendite fa appena in tempo »
Julia Chebotareva (Direttore Marketing (EUROKAPPA), Direttore Marketing (Eastetica)).