Perché è necessaria?

Perché è necessaria?

Perché è necessario. Base di conoscenza del web designer
alt
Michael CEO e fondatore


Printed 2026-10-20

Sembra essere una domanda stupida, eh? 

Ma faremo capire. Il primo e principale compito del grafico è quello di trasmettere le informazioni al visitatore. In effetti, per alcune persone, la grafica è molto più efficace di testo o qualcos'altro - abbiamo già parlato di questo. Purtroppo, spesso vediamo alcune foto stupide, idiote e senza senso con facce stupide, non è chiaro il motivo per cui vengono inseriti nel sito disegno

Controlla che tipo di informazioni che il visitatore porta al visitatore l'immagine che si in questo momento copia-incolla nella finestra con Photoshop! E 'probabilmente solo occupa spazio e distrae l'attenzione. 

Come tutta la progettazione in generale, la grafica hanno un secondo compito - per trasmettere lo stato d'animo. E 'anche in un certo senso il trasferimento di informazioni - solo le informazioni emotive. Forse, nel progetto, il programma non sarà necessario per comunicare direttamente qualcosa per il visitatore del sito. Questo è ciò che i nostri escavatori assomigliano, che noi affittiamo - Eccoli! ... Forse tale programma una non è necessaria per il progetto. Ad esempio, se stiamo parlando di un club o di qualche altra istituzione, allora il compito della grafica è quello di creare uno stato d'animo per il visitatore, che può avere, se egli effettivamente visite questa istituzione, lo seducono. 

In generale, quando un sito è classificato come b2c, la creazione di uno stato d'animo è molto importante. Se il sito vende orsacchiotti - creare uno stato d'animo nel visitatore in modo che egli vuole subito prendere e comprare questo maledetto orso! In linea di principio, tutti i tipi di modelli, texture, immagine di sfondo foto solo creano uno stato d'animo, spesso senza portare alcuna informazione fattuale. 

V'è un altro, non è così sublime compito: diluire un testo noioso. Se da qualche parte una tela sano di testo appare che non può essere rotto in pezzi, grafica è semplicemente necessario se non si vuole far precipitare il visitatore nel baratro di sconforto. 

Regola: uso grafica solo se poi da quanto sopra non è sufficiente! 

Questi sono generalmente i compiti della grafica. A proposito, sarà utile descrivere ciò sono necessari elementi visivi per scopi specifici. 

Foto e illustrazioni: creare un'immagine, informazioni di trasmissione, diluire il testo. 
Patterns: creare uno stato d'animo, di diversificare il layout. Essi non portano il carico di informazioni. 
Icone: trasportare le informazioni di base, servono come tali “ancore visivi”, afferrare l'occhio. Possono creare l'umore e l'immagine. 

Maggiori informazioni sul programma:

Perché è necessario
Sei adeguata a tutti?
Icone in web design
Patterns in progettazione di siti web
pulsanti devono essere disegnati manualmente< br> Buone regole pulsante

Our services