Perché ho bisogno di un sito web?

Perché ho bisogno di un sito web?

Perché ho bisogno di un sito web? Base di conoscenza del web designer


Printed 2021-09-20

Ebbene sì, la domanda sembra banale. Ma voglio che tu lo guardi proprio all'inizio del corso dal punto di vista più generale possibile. Queste cose di base devono essere ricordate: quando ti confondi, aiutano a stabilire le priorità.

Risponderò a questa domanda come farebbe un insegnante di informatica alle elementari. È necessario un sito in modo che una persona trasferisca alcune informazioni a un'altra. Tutto quanto! I restanti compiti sono solo derivati __del primo, di base.

Sia la grafica che il testo trasmettono informazioni e, cosa altrettanto importante, lo stato d'animo. Parleremo di come ciò avvenga in seguito. Ma il principio fondamentale rimane invariato, motivo per cui attribuisco il mio lavoro principalmente all'INFORMAZIONE design del sito web .


Altri articoli nella sezione Filosofia:

Succhietto avvolto
Cosa succede a Internet
Trasporre il lavoro al cliente


Our services

Latest works:

«Sono rimasto soddisfatto del lavoro dell'agenzia e di Mikhail come suo rappresentante. Ci hanno ascoltato e ascoltato. Grazie al restyling del negozio online stiamo registrando un notevole aumento delle conversioni »
Dmitry Agadzhanov (Direttore Generale di Pokupalylux LLC).
«Abbiamo ottenuto circa 20 bozze del logo, di cui due scelte per lo studio. La calligrafia è risultata bellissima, ma ho comunque scelto un logo più classico con il segno PL »
Dmitry Agadzhanov (Direttore Generale di Pokupalylux LLC).