Perché ho bisogno di un sito web?

Perché ho bisogno di un sito web?

Perché ho bisogno di un sito web? Base di conoscenza del web designer


Printed 2021-09-20

Ebbene sì, la domanda sembra banale. Ma voglio che tu lo guardi proprio all'inizio del corso dal punto di vista più generale possibile. Queste cose di base devono essere ricordate: quando ti confondi, aiutano a stabilire le priorità.

Risponderò a questa domanda come farebbe un insegnante di informatica alle elementari. È necessario un sito in modo che una persona trasferisca alcune informazioni a un'altra. Tutto quanto! I restanti compiti sono solo derivati __del primo, di base.

Sia la grafica che il testo trasmettono informazioni e, cosa altrettanto importante, lo stato d'animo. Parleremo di come ciò avvenga in seguito. Ma il principio fondamentale rimane invariato, motivo per cui attribuisco il mio lavoro principalmente all'INFORMAZIONE design del sito web .


Altri articoli nella sezione Filosofia:

Succhietto avvolto
Cosa succede a Internet
Trasporre il lavoro al cliente

Our services

Latest works:

«Abbiamo iniziato con il solito set Landing + Yandex.Direct, ma alla fine siamo passati al formato di un sito di grandi dimensioni. La pubblicità contestuale ha iniziato a funzionare meglio! »
Alex (AppCafe, CEO).
«L'agenzia Illumina era un partner favoloso e altamente professionale. Il loro lavoro ha portato a un forte flusso di lead in entrata tramite il PPC e altre fonti. Ora i miei annunci sono completamente controllabili e lo abilito una volta alla ricerca di nuovi studenti »
Maria Tretyakova (Insegnante di lingue).