Pagine di prostitute
Pagine di prostitute. Base di conoscenza del web designer


Printed 2006-10-20

Questo argomento è vicino al capitolo "nano-ero-cat" della sezione sulla creatività.

Qui parleremo di come non farlo. Se lo fai, correggilo. Se il cliente lo desidera, cerca di convincere o almeno mitigare l'effetto negativo di questa merda.

Ora le persone trascorrono molto tempo su Internet e quando una persona ordina un sito web di design , spesso conosce le tendenze popolari .

Voglio parlare di cosa succede quando un intero arsenale di metodi noti al designer o al cliente viene applicato sconsideratamente sulla pagina. C'è un banner, c'è uno slider, c'è un conto alla rovescia, un pulsante "ordina una chiamata", un consulente online e questo e quello. In generale, tutti i possibili chip di marketing sono mescolati in un mazzo, che individualmente o in un set piccolo e limitato funzionano abbastanza bene da soli. Ma quando tutto questo viene accumulato, si scopre una pagina di prostituta. È dipinta come una prostituta e vestita come un albero di Natale. Invece del compito "vendere", risolve il compito "shock". La persona che è stata "fortunata" a visitare questa pagina guarda tutta questa cacofonia grafica, tutta questa spazzatura grafica e si rende conto che è stato specificamente viziato per il cervello. 

Si ottiene l'effetto che è direttamente opposto alla buona idea originale. 

In generale, se si tratta della pagina della prostituta, provate a rimuovere il superfluo, oppure a combinare dei blocchi disparati che in realtà sono vicini. Ad esempio, uno slider promo e un banner pubblicitario possono essere combinati e resi più informativi. Se queste misure non vengono prese, il cliente a volte non si assume il lavoro stesso, lamentandosi, ad esempio, che non c'è " poca aria" nel layout. Ma non puoi già farci nulla, perché non è nell'aria, ma nella sporcizia della pagina a livello semantico.


Ancora sul marketing :

Comunicare un sito con un visitatore
< a href="/blog/design/princip-zerkala">Principio dello specchio
Tre tipi di persone
Pensiero emotivo e logico
Pagine di prostitute

Our services

Latest works:

«Le posizioni sono disegnate esattamente come necessario, non ho commenti! »
Ekaterina Ryazanova (Responsabile del progetto speciale (SUP Media)).
«Ottima applicazione, c'è un menu interattivo e un programma fedeltà »
Matilda Shnurova (Proprietario del ristorante COCOCO, ex moglie di Sergei Shnurov).