Il principio dello specchio. Base di conoscenza del web designer

Printed 2004-10-20
Quando vieni al ristorante, sei contento se il tuo preferito è nella lista dei piatti. Forse non lo ordinerai nemmeno, ma è comunque carino. Qui ti piacciono le patate con le aringhe, guarda il menu - e lì sulla settima riga: patate con le aringhe! E pensi - ma un buon posto in generale!
Un altro esempio. Apri un'attività in proprio e hai una paura tremenda di tenere i conti, perché non ne capisci niente. E qui sul sito web della società di contabilità vedi "un servizio di fatturazione e contabilità automatica per principianti". Ti riguarda!
Ecco perché il blocco “per chi lavoriamo”, così popolare ora, è apparso su molte landing page. Quando abbiamo realizzato website designin uno studio inglese, abbiamo tenuto conto anche di questo momento: quando abbiamo scelto i clienti le cui recensioni vale la pena mettere sul sito, li abbiamo suddivisi in categorie. In modo che ogni visitatore del sito in uno di essi si riconosca. Abbiamo fatto in modo che tra loro ci fossero studenti, ci fossero uomini d'affari, ci fossero ragazze e uomini, ci fossero adulti e giovani, con esperienza e non tanto. In modo che ogni visitatore, dopo aver sfogliato 5-7 recensioni, si riconosca in qualcuno.
Questo è molto importante e devi seguirlo!
Maggiori informazioni sul marketing: h3>
Comunicazione di un sito con un visitatore a >
I principi rispecchiano
Tre tipi di persone
Pensiero emotivo e logico
Pagine di prostitute