Perché devo disegnare i pulsanti manualmente?

Perché devo disegnare i pulsanti manualmente?

Perché i pulsanti devono essere disegnati manualmente. Base di conoscenza del web designer


Printed 2021-10-20

È importante ricordare che un pulsante è un elemento di conversione. Per definizione, questa è la cosa più appetitosa, gustosa e accattivante del sito. Pertanto, se è fatto in modo impreciso, stereotipato, rubato da un altro sito, realizzato senza amore, allora tutti gli altri sforzi vanno in malora.

Credo che anche un sito di modelli mezzo vuoto possa avere un bell'aspetto (e vendere bene!), se il designer è molto confuso su questo elemento - sui pulsanti. Naturalmente, se il design del sito è individuale , l'effetto sarà ancora più forte.

I pulsanti devono essere eseguiti con attenzione e realizzati da soli. E questo è molto semplice e molto veloce - e l'effetto è fantastico. Ad esempio, per creare una sorta di evidenziazione eterogenea, metti una trama, aggiungi un elemento dallo stile generale del sito.

C'è un'importante limitazione qui. L'esperienza mostra che non è necessario creare pulsanti troppo fantasiosi. Devi conoscere la misura! Se il pulsante è troppo diverso dal solito aspetto del pulsante in generale, non funzionerà!


Maggiori informazioni sulla grafica:

Perché è necessario
Sei adeguato?
Icone di web design
Modelli di progettazione di siti web
Perché devo disegnare i pulsanti manualmente
Buone regole per i pulsanti

Our services

Latest works:

«Grazie per i video di YouTube sulla pubblicità PPC. Siamo riusciti ad avviare gli annunci da soli e poi siamo diventati tuoi clienti »
Denis Bushmakin (Project Manager Vesrabotatut.rf).
«Il processo si è rivelato non così veloce come mi aspettavo, ma alla fine della giornata il risultato è ottimo. I servizi di sviluppo web forniti da Illumina Creative sono sicuramente il massimo livello »
Vladimir Burashnikov (EVIG, comproprietario). Il design del sito web responsive è stato seguito dalla programmazione CMS