Trasferire il lavoro al cliente

Trasferire il lavoro al cliente

Trasferire il lavoro al cliente. Base di conoscenza di Web Designer
alt
Michael CEO e fondatore


Printed 2023-09-20

"Attività di confezionamento". Questo termine è diventato popolare a causa dell'odiato da molti "Giovani d'affari". So che BM è come una setta, ma il significato di "packaging" è corretto. 

Insomma, tutto si riduce a un semplice schema. Piuttosto, il tuo cliente ne ha bisogno, ma sarà utile anche a te . Quindi, prima di fare progettazione di siti webo qualche altro progetto informativo:
1. Il cliente deve pensare di poter raccontare alla gente il suo progetto
2. Fagli cancellare le frasi memorizzate e volgari che vagano da un sito all'altro
3. Poi fagli evidenziare ciò che è veramente importante, ciò che contraddistingue il suo progetto, esattamente il suo approccio al business
4. Successivamente, è necessario di mettere dare al visitatore del sito splendidamente, in modo chiaro, comprensibile

Se vi imbattete in un cliente che rifiuta ostinatamente (sì, questo è dove è necessario il designer!) v'è un approccio simile -. non c'è niente da fare , ma in tutti gli altri casi, io e te dobbiamo fare ogni sforzo per garantire che il risultato del lavoro sia di alta qualità. E devi farlo prima dell'inizio di t lui stesso progetto! 

Ci sono pochi modi e tutto si riduce all'estrazione di quante più informazioni possibili dal client. Loro lo amano! E viceversa, se un designer è pronto ad affrontare qualsiasi progetto senza capire veramente cosa sta succedendo, questo incute sicuramente dei sospetti.


Altri articoli nella sezione Filosofia:

Perché ho bisogno di un sito web?
Manichino avvolto
Cosa succede con Internet


Our services