Modelli di progettazione di siti Web

Modelli di progettazione di siti Web

Modelli nella progettazione di siti web. Base di conoscenza del web designer


Printed 2020-10-20

1. Sono facili da realizzare, partendo dalla corporate identity, dal logo o anche solo dal soggetto. Esempio: c'è un logo, lo disponiamo in uno schema a scacchiera - e sarà un motivo! Un altro esempio: un'azienda si occupa di pezzi di ricambio. Puoi prendere le icone del motore, delle ruote, degli ingranaggi, dei capezzoli, disporle ordinatamente - e questo sarà lo schema. E sarà marchiato! Come farlo in 3 minuti in Photoshop, lo dico in una nota vicina.

2. Sono ideali per Internet, poiché qualsiasi blocco con un motivo può essere realizzato in gomma. Puoi affiancare qualsiasi spazio con un motivo: almeno l'intero sfondo del sito, almeno un blocco selezionato di qualche forma, almeno un pulsante.

3. Questo è un elemento di stile che non appesantisce il sito - sia in termini di velocità di download, sia in termini di percezione. Potrebbe essere chiaro, grigio, ma creerà comunque stile! Allo stesso tempo, il motivo non occupa un posto separato, questo è solo un modo per riempire.

4. Perfettamente trasportato offline, su biglietti da visita, carta da regalo e così via.

5. Il modello differisce dai soliti elementi di design del sitonella sua struttura ripetuta. Se il disegno è vuoto e non è chiaro cosa farne, aggiungi un motivo da qualche parte.

6. Può essere sia bidimensionale che unidimensionale: possono essere affiancati con un'area, oppure puoi creare una linea di una forma interessante (come un segnale su un cardiogramma, per esempio) .


Maggiori informazioni sulla grafica:

Perché è necessario
Sei adeguato?
Icone nel web design
Pattern nella progettazione di siti web
Perché devo disegnare i pulsanti manualmente
Buone regole per i pulsanti

Our services

Latest works:

«L'agenzia Illumina era un partner favoloso e altamente professionale. Il loro lavoro ha portato a un forte flusso di lead in entrata tramite il PPC e altre fonti. Ora i miei annunci sono completamente controllabili e lo abilito una volta alla ricerca di nuovi studenti »
Maria Tretyakova (Insegnante di lingue).
«I costi di sviluppo del sito Web sono chiaramente coperti dal miglioramento delle prestazioni (ad es. conversione) del sito Web aziendale »
Alessandro Zayarny (Vicedirettore, Russkiy Dom Co., Ltd). Abbiamo dovuto creare un sito web immobiliare e poi trasferire il catalogo completo