Costruire sui contenuti

Costruire sui contenuti

In base al contenuto. Base di conoscenza di Web Designer


Printed 2016-09-20

Quindi, hai un brief dal cliente. Ora, per così dire, dobbiamo disegnare un design del sito unico . Essere creativi.

Vogliono sempre la creatività. Anche se dicono che "non è necessaria una creatività speciale". È importante capire cosa significa questo per il cliente e cosa dovresti capire. Secondo le mie osservazioni, il cliente nel 90% dei casi vuole questo:
1. Almeno essere diverso dai concorrenti
2. Implementare un'idea idiota e senza senso sul sito (di solito questa viene presa direttamente dal capo di il regista)
3. Vedere alcune decisioni che personalmente non ha ancora visto su Internet.

È chiaro che ognuno di questi compiti può essere risolto senza soffrire per tre settimane in una ricerca creativa. Come? Parlerò anche di questo :)


Maggiori informazioni su Creative Design:

Fu, creative! 
A partire dal contenuto
Creatività libera quindi
Livelli di associazione
Metodo di ottimizzazione
Metodo di ottimizzazione
Metodo: copia incolla distribuito
Metodo: in situazioni di emergenza
Nano-Ero-Kotik


Our services

Latest works:

«Tutte e 4 le varianti del logo RestoRus sono piaciute molto. Non eravamo quasi d'accordo con quello generale su quale scegliere :) »
Vadim Zuykov (CEO di NTA Event Media Group).
«La nostra nicchia è piuttosto compatta e con l'aiuto e la guida di Illumina Creative siamo riusciti a superare tutti i concorrenti. L'ottimizzazione del sito web è perfetta, così come la crescita del traffico »
Alex (AppCafe, CEO).