Questa situazione si verifica quando si creano portali di notizie, blog o semplicemente siti di riferimento. C'è molto testo - non abbastanza grafica: come puoi rendere divertente un sito web?

Printed 2015-06-20
Questa situazione si verifica quando si creano portali di notizie, blog o semplicemente siti di riferimento. C'è molto testo - non c'è abbastanza grafica: come puoi rendere noioso il sito?
1. Il modo più ovvio è aggiungere elementi grafici. In modi diversi: l'intera width del testo, come barre laterali, cerchi e così via.
2. Utilizzare le icone. C'è una lista nel testo: fallo con le sparatorie. C'è un elenco di punti chiave: evidenziali con le icone ed evidenziali in un blocco separato.
3. Anche se il sito è completamente testuale, puoi comunque dividere le informazioni in parti. Evidenzia i titoli - con audacia, colore e saturazione, rientro. Crea sottotitoli.
4. Evidenzia le virgolette - in corsivo, virgolette, callout, underlay.
5. Alcune informazioni aggiuntive o commenti possono essere inseriti a lato del testo, realizzati in caratteri piccoli.
6. Evidenzia le informazioni importanti in grassetto, dimensione del carattere. Fatty attira subito la tua attenzione, corsivo - durante la lettura.
7. Se ci sono molti paragrafi stupidi e difficili da leggere. Rendi un paragrafo un po' più leggero del precedente e alternali: non essere sciocco! Dovrebbe essere cambiamenti molto ordinati e morbidi.
8. Evidenzia gli elenchi con la dimensione del carattere e il rientro, con uno sfondo.
9. Crea il blocco della struttura. La grafica sul sito sarà che ci sono blocchi (con bordi, un'ombra o senza di essi).
Tutti questi metodi sono semplici; scegli quali premiare in un caso o nell'altro per rendere individuale il design del sito webe allontanarti dalla sensazione di un "foglio con testo".
Ulteriori informazioni sulla grafica: