Nano-ero-cat
Nano-Ero-Cat. Base di conoscenza del web designer


Printed 2002-10-20

Ti racconterò una storia. I miei amici una volta hanno creato un gioco per i social network. Non ricordo che tipo di gioco fosse, forse della categoria degli oggetti nascosti o qualcosa del genere. La linea di fondo è che nei loro tentativi di ricreare il nome del gioco, sono stati respinti da cliché rozzi e sconsiderati. Da statistiche che non sono state prese in considerazione.

L'hanno preso e con l'aiuto dei test A/B hanno iniziato a verificare quali parole nel nome attraggono le persone e quali no. Il risultato di questa ponderata analisi è nel titolo del capitolo. Quando aggiungi la parola "gatto" al nome, le persone spesso fanno clic sull'icona del gioco; La parola "nano" ha lo stesso effetto - cosa possiamo dire di "ero".

Questa è tutta la spazzatura. C'erano molte persone che hanno cliccato sul nome del gioco per non giocare - si sono solo chiesti che tipo di spazzatura fosse. Questo è traffico spazzatura, perché queste persone non sono coinvolte nel processo. Ma per il resto sarebbe preferibile vedere nel titolo almeno qualche indizio su cosa sia il gioco stesso e cosa succede lì.

Cosa c'entra tutto questo con il design? ... Il più diretto. Quando segui alcuni consigli e cliché standard, non dovresti mai farlo alla cieca e senza pensieri. Nel 100% dei casi, non è necessario fare un elenco di volantini nella pagina in alto. Non è necessario fare un blocco “come lavoriamo” su ogni pianerottolo, anche se lo schema si riduce a “tu chiami, rispondiamo, tu compri”. Sì, secondo alcuni studi lo “schema di lavoro” disegnato migliora la conversione della landing page. Ma devi aggiungerlo in modo significativo, in modo che sia davvero utile! Il nome "nano-ero-cat" dovrebbe essere davvero utile in modo che faccia effetto. Crea un vero design del sito web individuale , non un designer da modelli di marketing! 

non voglio elenco nel corso questi “10 Regole di atterraggio cool" e di ricerca correlate. Tutto questo deve essere attendibile con grande cura. Voglio solo mettere in guardia voi contro ciecamente, sconsideratamente seguendo questi schemi. Essi può essere respinto da loro, come da una base, ogni volta che si pone una domanda: è davvero necessario? Sarà utile per il visitatore?


Maggiori informazioni sul design creativo:

< p> Fu, creativo!
Costruire sui contenuti
Creatività gratuita
Livelli di associazione
Metodo di ottimizzazione
Metodo di ottimizzazione
Metodo: copia incolla distribuito
Io thod: in situazioni di emergenza
Nano-Hero -Kotik

Our services

Latest works:

«Sono grato a tutti i dipendenti di Illumina Creative impegnati nel nostro progetto. Lo sviluppo del nostro sito web aziendale ha portato a un prodotto di alta qualità che ora è ben al di sopra di alcuni concorrenti e allo stesso livello di altri »
Vyacheslav Krasnozhen (Fondatore della modernizzazione dei complessi aeronautici LLC). Sviluppo web per l'azienda di fama mondiale che sviluppa simulatori di aerei, in particolare per Boeing e Airbus
«La seconda iterazione era molto meglio. I problemi emersi dopo il primo sprint di progettazione sono stati completamente risolti, quindi sostanzialmente sono abbastanza soddisfatto del processo di sviluppo del sito web »
Eduard Gafarov (Fondatore e direttore della compagnia di armi EdGun). L'obiettivo era accompagnare l'enorme catalogo di pezzi di ricambio con prodotti premium selezionati e sviluppare un sito Web solido