Metodo di desintonizzazione

Metodo di desintonizzazione

Metodo di desintonizzazione. Base di conoscenza per designer di siti web
alt
Michael CEO e fondatore


Printed 2029-09-20

Può succedere che non ti venga in mente assolutamente nulla. Non viene fuori alcuna idea, ma ciò che risulta è terribile.

Va __ricordato che creare un design unico per un sito webè ancora una lezione creativa. Pertanto, in questi momenti devi concederti riposo. Riposo per gli occhi, riposo per il cervello. Se qualcosa non va, fermati! Prendi un altro progetto, o meglio fai un'altra cosa.

E poi dai un nuovo sguardo a quello che hai fatto, ricorda cosa ti è venuto in mente. Ci saranno più possibilità di catturare qualche nuova idea e portarla in vita come dovrebbe.

Le radici di questo fenomeno semplice e comprensibile sono nella psicologia. Quando si lavora con il layout del sito, il designer comunica effettivamente con l'oggetto della sua creatività e si stabilisce una connessione, simile alla connessione di due persone nella loro comunicazione. Se la "conversazione" non si attacca, il designer non ha un risultato.

Cosa devo fare se la comunicazione non funziona? Sì, saluta e parla un'altra volta. E in modo che il processo di "riposare" è più veloce, usa i metodi del detuning - vai il più lontano possibile da quello che hai fatto. L'argomento era legato al mare e ai viaggi? Vai a sciare!

E così via. E poi torna indietro al layout e lo vedrai sotto una luce diversa.


Ulteriori informazioni su Creative Design:

Fu, creativo!
Costruire sui contenuti
Creatività gratuita
Livelli di associazione
Metodo di ottimizzazione
Metodo di ottimizzazione
Metodo: Distribuzione ed copia incolla
Metodo: in situazioni di emergenza
Nano-Hero-Kotik

Our services