Creativo libero allora

Creativo libero allora

Libero creativo quindi. Base di conoscenza di Web Designer


Printed 2026-09-20

Ecco alcuni semplici modi per rendere "creativo" un sito per un cliente, risolvere i suoi compiti e non spendere molti sforzi.

Il primo modo è sfruttare Internet: interattivo. Con l'attuale sviluppo della tecnologia (sto parlando principalmente di HTML5), puoi fare quasi tutto ciò che è interattivo!

Un logo noioso? Crea una semplice animazione e ottieni un "wow" da un gruppo di visitatori.

Icone poco interessanti? Se ti confondi un po' e ottieni un bell'effetto quando passi con il mouse, sarà più divertente.

E così via. Naturalmente, non è necessario esagerare con le animazioni con il design del sito web- altrimenti ottieni siti stupidi in cui tutto si muove da qualche parte e ha senso in modo che sia impossibile capirlo. Questo metodo funziona in modo preciso, eliminando la noia in certi luoghi.

Il secondo modo è aggiungere umanità. Sfortunatamente, Runet è ancora in uno stato in cui il "Umanità" sul sito può essere percepita come creativa. Questo non significa "Più volti umani", sebbene sia utile con moderazione. Aggiungi una creatività che renderà la comunicazione del visitatore con il sito più piacevole e conveniente.

E viceversa, anche la comunicazione del sito con il visitatore dovrebbe essere umana.La comunicazione è generalmente un processo bidirezionale, molti dimenticano abo esci. Si scopre siti, andando a cui, ti senti come un robot.

Lascia che la creatività sia nello stile delle intestazioni, nei nomi dei pulsanti, nei controlli. Un sito su cui, nella sezione “Partners”, al posto del link “Dettagli”, si dice “10 in più dei nostri clienti” è già percepito molto meglio!


Maggiori informazioni sul design creativo:

Fu, creativo!
Basandosi sui contenuti
Creatività gratuito
Livelli di associazione
Metodo di ottimizzazione
Metodo di ottimizzazione
Metodo: distribuito copia incolla
Metodo: in situazioni di emergenza
Nano-Hero-Kotik

Our services

Latest works:

«Ottima applicazione, c'è un menu interattivo e un programma fedeltà »
Matilda Shnurova (Proprietario del ristorante COCOCO, ex moglie di Sergei Shnurov).
«Abbiamo iniziato con il solito set Landing + Yandex.Direct, ma alla fine siamo passati al formato di un sito di grandi dimensioni. La pubblicità contestuale ha iniziato a funzionare meglio! »
Alex (AppCafe, CEO).