Fu, creativo!
Fu, creativo! Base di conoscenza del web designer


Printed 2014-09-20

Quindi, hai un brief dal cliente. Ora, per così dire, dobbiamo disegnare un design del sito unico . Essere creativi.

Vogliono sempre la creatività. Anche se dicono che "non è necessaria una creatività speciale". È importante capire cosa significa questo per il cliente e cosa dovresti capire. Secondo le mie osservazioni, il cliente nel 90% dei casi vuole questo:
1. Almeno essere diverso dai concorrenti
2. Implementare un'idea idiota e senza senso sul sito (di solito questa viene presa direttamente dal capo di il regista)
3. Vedere alcune decisioni che personalmente non ha ancora visto su Internet.

È chiaro che ognuno di questi compiti può essere risolto senza soffrire per tre settimane in una ricerca creativa. Come? Parlerò anche di questo :)


Maggiori informazioni su Creative Design:

Fu, creative! 
A partire dal contenuto
Creatività libera quindi
Livelli di associazione
Metodo di ottimizzazione
Metodo di ottimizzazione
Metodo: copia incolla distribuito
Metodo: in situazioni di emergenza
Nano-Ero-Kotik

Our services

Latest works:

«Abbiamo ottenuto circa 20 bozze del logo, di cui due scelte per lo studio. La calligrafia è risultata bellissima, ma ho comunque scelto un logo più classico con il segno PL »
Dmitry Agadzhanov (Direttore Generale di Pokupalylux LLC).
«Inizialmente abbiamo scelto Illumina Creative per progettare il nostro sito Web e abbiamo iniziato con una pagina di destinazione. Anche se l'agenzia ci ha comunicato che un sito web ottimizzato per la SEO con molte pagine sarebbe molto più redditizio. Hanno fornito anche marketing per i motori di ricerca, con ogni aspetto nei tempi e nel budget. »
Alex (AppCafe, CEO).