Pensiero emotivo e logico

Pensiero emotivo e logico

Pensiero emotivo e logico. Base di conoscenza del web designer


Printed 2005-10-20

Ora un'altra classificazione. Gli psicologi hanno scoperto (sì, abbiamo indovinato noi stessi!) Che le persone sono divise in 2 tipi: qualcuno pensa emotivamente e qualcuno pensa analiticamente. Quindi, sia la grafica che il testo sul sito dovrebbero:
1. Creare uno stato d'animo. Una persona emotiva percepirà meglio titoli ambigui accattivanti, un breve testo esplicativo, una grafica brillante e accattivante. È più interessato alla lettura di un libro che a un elenco di caratteristiche del testo. 
2. Trasmettere le informazioni. Una persona con un pensiero più razionale vuole i fatti. Ha bisogno di un breve elenco di 5 punti, dove sarà l'essenza della questione. Gli piacerà quando tutto sarà disposto sugli scaffali.

Questa è una ben nota divisione in tecnici e umanistici. Tieni a mente chi crea il design del sito : per gli ingegneri hai bisogno di una cosa, per le ragazze adolescenti - un'altra.


Maggiori informazioni sul marketing:

Comunicazione del sito con il visitatore
Il principio dello specchio
Tre tipi di persone
Pensiero emotivo e logico
Pagine di prostitute

Our services

Latest works:

«I costi di sviluppo del sito Web sono chiaramente coperti dal miglioramento delle prestazioni (ad es. conversione) del sito Web aziendale »
Alessandro Zayarny (Vicedirettore, Russkiy Dom Co., Ltd). Abbiamo dovuto creare un sito web immobiliare e poi trasferire il catalogo completo
«L'immagine ha preso vita. Colline tipo, ci buttano via dalle gare cittadine. Un buon pezzo di terra. Al centro, l'aiuola deve ancora essere rimossa e allestita una fontana. Aggiungi anche l'armamentario urbano: lanterne con bandiere tese, panchine - di cosa hanno parlato ieri »
Elena Proidisvet (Project Manager "1000 giorni prima delle Olimpiadi 2014").