Cos'è lo stile?
Cos'è lo stile. Base di conoscenza del web designer
alt
Michael CEO e fondatore


Printed 2018-10-20

Che cos'è lo stile in generale? Questa è un'idea che attraversa tutte le parti e i dettagli del sito. Questo è un unico principio di progettazione e la somiglianza tra gli elementi.

Lo stile può essere espresso nel fatto che il sito è progettato in determinati colori. O il fatto che il sito sia tutto in bianco e nero, tranne che per i titoli importanti.

Lo stile può essere in tipografia: può essere specificato dal fatto che le intestazioni sono digitate con la maiuscola senza distextge, sans serif, e il testo principale con un classico font serif. Questo è lo stile, se lo fai ovunque sul sito.

Lo stile potrebbe essere in qualche layout. Ad esempio, se il testo è ovunque nel sito e alla sua sinistra sotto forma di nota a piè di pagina un'illustrazione è uno stile.

Lo stile può essere nelle icone. Ad esempio, se tutti sono realizzati con un contorno con una width della linea di 1 pixel.

Lo stile può essere che il sito utilizzi regolarmente, intenzionalmente, alcuni design angolari: pulsante, dado. Se lo fai con attenzione - e, soprattutto, ripeti questo principio ovunque, in diversi dettagli - sarà elegante. E se fai semplicemente scattare una sorta di pulsante curvo, ci sarà cattivo gusto. Tutte queste sono parole comuni, ma sono necessarie per capire come si ottiene un design di un sito web elegantee con quali principi vengono disegnati i progetti cool.


Ulteriori informazioni sullo stile e sul carattere:

Qual è lo stile< br> Progettazione di siti Web in stile pulito
Stile di progettazione dei materiali
Minimalismo nel web design
Rima grafica con logo
Umore dall'antiqua e dal grottesco
Semplici tecniche di tipografia
Informazioni sulla connessione tra umore e colore
Rima grafica nei caratteri
Codifica colore


Our services