Griglia reattiva per Bootstrap

Griglia reattiva per Bootstrap

Se non stai ancora progettando per i telefoni cellulari, il mercato presto ti getterà sugli scogli della disoccupazione.


Printed 2013-05-20

Se non stai ancora progettando per i telefoni cellulari, il mercato ti lancerà presto sugli scogli della disoccupazione. Creare un design per tutte le autorizzazioni esistenti diventa irrealistico: sono apparsi troppi display diversi e ce ne saranno ancora di più.

C'è un comodo strumento per il layout immediato per qualsiasi autorizzazione: Bootstrap. Non entrerò nel territorio dei codificatori HTML, ti dirò solo ciò che il designer deve sapere per creare un design adattivo del sito web. 

Innanzitutto, sotto Bootstrap devi creare una griglia di un certo tipo. Il più conveniente è una griglia a 12 colonne. È adatto per la maggior parte dei siti aziendali e delle pagine di destinazione, anche se è più difficile creare un sito di notizie su di esso.

Non aver paura di aggiungere delle guide quando ne hai bisogno per rispettare il rientro e l'allocazione dello spazio libero, ma assicurati che i blocchi semantici si adattino perfettamente a questa griglia: quando comprimi lo schermo, ricostruirà in modo adattivo, e qui è necessario aderire rigorosamente alle colonne.

Maggiori informazioni sulle griglie nel design:

Perché ho bisogno di una griglia
Oltre i confini delle colonne
Densità regola
Griglia e stato d'animo
Griglia reattiva per Bootstrap
Formula griglia
Metodo: se la griglia non funziona

Our services

Latest works:

«Sono rimasto soddisfatto del lavoro dell'agenzia e di Mikhail come suo rappresentante. Ci hanno ascoltato e ascoltato. Grazie al restyling del negozio online stiamo registrando un notevole aumento delle conversioni »
Dmitry Agadzhanov (Direttore Generale di Pokupalylux LLC).
«La seconda iterazione era molto meglio. I problemi emersi dopo il primo sprint di progettazione sono stati completamente risolti, quindi sostanzialmente sono abbastanza soddisfatto del processo di sviluppo del sito web »
Eduard Gafarov (Fondatore e direttore della compagnia di armi EdGun). L'obiettivo era accompagnare l'enorme catalogo di pezzi di ricambio con prodotti premium selezionati e sviluppare un sito Web solido